Se ti piacciono le mie creazioni, ne desideri una e non hai fretta,
contattami privatamente, posso realizzarla per te!

Se invece desideri i cartamodelli,
MI DISPIACE . . . i miei sono scarabocchi . . . non so realizzare anche quelli!

mercoledì 9 giugno 2010

GUFO BLU


Eccovi uno dei tantissimi gufi che ho realizzato ultimamente.....
questo in particolare (dedicato a Noe)...
è un romanticone....
E' innamoratissimo e con questa margheritona
prova il suo m'ama ...non m'ama...!
Di sicuro sarà fortunato!


18 commenti:

  1. Seguro este buho le dará suerte porque está lleno de buenas ondas!!!
    Hermoso trabajo!!!
    Abrazo!!

    RispondiElimina
  2. che carinoooo!!!un'AMOREEEEEEE
    CIAUU FEDE

    RispondiElimina
  3. Molto, molto carino questo gufetto. Sarà felice Noe

    RispondiElimina
  4. Un vero gufo innamorato.....ha l'occhio provolone che fa tenerezza.
    ciao e buona serata.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  5. Si vede che è innamorato...dall'occhietto languido. E' dolcissimo questo gufetto in versione romantica!

    RispondiElimina
  6. è bellissimo...mi ha fatto innamorare!

    RispondiElimina
  7. Ti seguo da un po' e da oggi mi sono unita al tuo blog ,perchè è proprio bello !Ciao da Sandra

    RispondiElimina
  8. Tenero gufetto.... sei sempre bravissima in tutte le tue creazioni.
    buona giornata!
    Lilia

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. complimenti bellissimo il gufetto........

    RispondiElimina
  11. Bellissimo tuo gufo lo adoro...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  12. Anche i gufi hanno un cuore!
    Complimenti è davvero carino!
    Ciao, Marina.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono troppo i tuoi gufetti!!!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Che simpatico! Molto ben fatto e curato nei particolari. Bravissima!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  15. e' vero, è molto romantico e bellissimo!

    RispondiElimina
  16. Que lindinhas. Parabéns pelo seu trabalho.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.