Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

sabato 27 dicembre 2008

COLORI E PENNELLI.....

Il mio primo lavoro da autodidatta....



poi ho realizzato questa targa per l'inaugurazione
della mitica pescheria di Marcon (Ve) ...
mentre a Patrizia ho regalato questo Welcome... da appendere sulla porta della casetta di legno che ha in giardino...


per sua sorella Nadia invece...
ho fatto un "attenti al cane" personalizzato...
e per finire ho voluto cimentarmi
con un pattern preso dai libri di country painting!



4 commenti:

  1. Ciao, ma che bella sorpresa! Nuovo blog, nuovo look!!! Ho avuto la fortuna di vedere i tuoi lavori dal vivo e son ancora più belli che in foto, molto curati, perfetti!!!
    Un bacione,
    CInzia

    RispondiElimina
  2. Ciao, i tuoi lavori sono bellissimi, complimenti!!!
    Complimenti anche per il nuovo abitino del blog.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  3. ciao maria luisa sono nikka ituoi lavori sono stupendi ,il mio blog è agugia-e-fi.blogspot.com mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.a presto

    RispondiElimina
  4. Quello della pescheria lo vedo spessoooooo!!!! Sono cliente!!! Complimentissimi!!!!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine