Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 22 dicembre 2008

MERCATINO DI BADOERE...

Ieri ho partecipato al mercatino di Natale nella bellissima piazza di Badoere. La giornata è stata meravigliosa e ricca di visite. Mi ha fatto tanto, tanto piacere rivedere Gabriella (compagna di coro) e ancora di più la sorpresa che mi ha fatto, con lei c'era anche Paola http://paolencina.blogspot.com/ che ho potuto conoscere di persona. Grazie ancora e un saluto ai mariti, gentili accompagnatori!

Non ho foto decenti del mercatino, vi lascio comunque qualcosa che ho fatto proprio per l'occasione!





2 commenti:

  1. Ciao sono nuova di blog di swap e quant'altro. Fai delle bellissime cose ti spiace se ti metto tra i miei blog? passa a trovarmi a presto
    Simona
    http://countrydesires.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cosine :D scopro solo oggi questo blog pieno di lavori fantastici.
    Complimenti.

    Giulia

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine