Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

martedì 27 gennaio 2009

L'ARTE DI FARE....

Oggi ho scoperto un negozio meraviglioso!
Sbirciando fra i blog ho visto l'indicazione del negozio
L'ARTE DI FARE.....essendo abbastanza vicino a dove abito, ho deciso di passare per vederlo. Ho fatto davvero una bella scoperta, è veramente bello e fornito, Desiree e Serena sono cordiali e molto disponibili.
Vi aspettano numerosi.

PhotobucketLo trovate in Via Raimondo Franchetti, 91 a Santrovaso di Preganziol TV.

2 commenti:

  1. cosa ti consiglio di fare??? SCAPPPPPAAAAAAA....
    altrimenti ti infetto!!! la tildite è davvero brutta. Ma è cosi bello creare queste bambole raffinate... dolci...
    dai buttati anche tu...
    e poi fammi vedere.... un bacione

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine