Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

sabato 17 gennaio 2009

UN'IDEA REGALO....

Questo simpatico angioletto ricavato da una pubblicazione Stafil mi è piaciuto subito. 
Ho modificato i colori delle stoffe e ho dipinto la cornice. 
Al suo interno ho inserito una preghierina che può essere recitata alla sera assieme ai bambini, come conclusione della giornata!





6 commenti:

  1. E' molto carino e un'ottima idea quella di recitare le preghierine a fine giornata!!
    Ciao a presto Sabrina

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa,
    bellissima questa idea e di ottima fattura l'angioletto.
    Bravissima, come sempre.

    Un abbraccio e buona domenica.
    Sabry

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso ! Il tuo blog è meraviglioso, ti metto tra i miei preferiti.....così non ti perdo ;)
    Buona notte :)

    RispondiElimina
  4. Sei veramente brava, complimenti, io da poco che ho creato il blog sto cercando di fare il mio meglio ma vedere tutte queste meraviglie c'e' da perdersi COMPLIMENTI VIVISSIMI

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine