Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 21 gennaio 2009

UNO STORMO DI CICOGNE IN ARRIVO.......



Ecco lo stormo di cicogne, simbolo dei fiocchi nascita,
che hanno preso vita in questi giorni.......
........ nelle varie fasi di lavorazione.


....così non vedono la rotta.............


...ora ci vedono...................



..si sono anche vestite................e sono pronte per il volo





E se per caso madre natura ne manda due.....ecco la coppia mignon!!!


12 commenti:

  1. Sono FAVOLOSE!!!
    Ciao manine d'oro, a presto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa le tue cicogne sono uno spettacolo,super brava! Un bacione milena a.

    RispondiElimina
  3. Meravigliose ! Mi piaceebbe farne una per la mia amica che diventerà mamma bis...puoi aiutarmi con qualche consiglio ?
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. WOW!!!
    Quante sono? E portano tutte un adorabile fagottino di morbida ciccia? Ma non c'era la crescita zero? Ahahahah!!!
    Scherzi a parte, Maria Luisa sono davvero bellissime!!! Brava, come sempre ci regali dei progetti strepitosi.

    Un abbraccio,
    Sabry

    RispondiElimina
  5. che simpatiche!!!!!
    mamma quanti bimbi in arrivooooo!
    baci
    Martina

    RispondiElimina
  6. che carine maria luisa...tenerissime :)
    stefy

    RispondiElimina
  7. Complimenti a te. Ne sto favendo anch'io perchè sono prorio simpatiche.
    Di che parte sei di Treviso?
    Io montebelluna

    RispondiElimina
  8. Complimenti meravigliose, senza parole

    RispondiElimina
  9. Ti ho appena scoperta ma ti linko subito, che cose stupende ed originali sai creare.Bravissima!
    Cetty

    RispondiElimina
  10. Sei trooooppo brava! Sono meravigliose....

    RispondiElimina
  11. ciao Maria Luisa,complimenti per i lavori che fai! anchio sono dalla provincia di Treviso!
    un abbraccio,Barbara

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria LUisa!!! anche tu in fatto ci cicogne non scherzi!!! Sono stupende, e i cuori per San Valentino mi hanno rapita!!!
    Ti aggiungo anch'io tra i miei preferiti e passo a trovarti spesso :0)
    Baci, Carol

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine