Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 19 gennaio 2009

VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!!

CONCORSO "LA BAMBOLA"

I premi del concorso "la bambola" sul blog di Luijo sono bellissimi..............
mi sembra di partecipare ad una staffetta...........
attualmente sono in vantaggio...........e spero di correre più forte di tutte!!!
Grazie a chi mi ha votata!

4 commenti:

  1. CIAOOOOOOOOOOO
    SONO LA TUA "RIVALE" NELLA SFIDA DELLE BAMBOLE!!
    AHAHAHA com'è divertente...
    una gara tra Trevisane!!! complimenti per la tua creazione è davvero bellissima...
    ti aggiungo tra i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  2. VARDA CHE SON DRIO CIAPARTE SETU???

    scherzo sai... un bacio

    RispondiElimina
  3. mi son de Asol... e ghe' xe' chi che dise setu seto ma satu no... dalle parti della sinistra Piave dicono così ma un "satuuu???" ..
    insomma un casin!!!
    tu proprio treviso?

    RispondiElimina
  4. Occhio!!! C'è Ilenia alla spalle, votate ragazze così rimango in testa....ciao Maria Luisa!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine