Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 16 febbraio 2009

LA BORSA PATCHWORK!!!

Il 9 febbraio mia nipote ha compiuto gli anni, così ho pensato di regalarle una borsa.

Mi sono messa all'opera e dopo la scelta delle stoffe ho cucito il tutto...poichè si avanzano sempre pezzi....ho ricavato il portacellulare e un borsellino! Ho usato anche dei fogli di ovatta così è risultata supermorbidosa!!! Che ve ne pare?

20 commenti:

  1. Bravissima Maria luisa , molto belli i colori immaggino la felicità di tua nipote, carinissimo decoro margherita Baciotti Milena A.

    RispondiElimina
  2. Io dico che è proprio carinisssimissima!!!
    Dolcissimo il decoro.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace!!!!!!
    Maria Luisa....ma che domande...e' troppo bella, adoro le stoffine e troppo carino quel fiore....peccato che non riesco ad ingrandire la foto....
    Complimenti di cuore!!!

    RispondiElimina
  4. direi che e' proprio bella e ben fatta brava!!!

    vanda

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima...il 18 aprile è il mio di compleanno, eheheheheheheh...
    bacione!

    RispondiElimina
  6. stupenda e belli i colori.....complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Maria Luisa, ti seguo da un po e devo farti i complimenti per i tuoi fantastici lavori..questa borsa è fatta molto bene e mi piacciono i colori che hai usato..complimenti...Tittina

    http://tittina.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questo e per tutti gli altri tuoi lavori!
    Sei davvero bravissima!
    :)

    RispondiElimina
  9. bellissima la borsa e bellissimo il coloro...fortunata tua nipote...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  10. Ne è uscito un completo bellissimo! Complimenti! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  11. Ciao,come vorrei essere tua nipote!!!
    E' superbellissima complimenti.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  12. ma..è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..sono innamorata di questa borsa *__*

    RispondiElimina
  13. Maria Luisa, nn finisci mai di sorprendermi!!!
    E' stupenda!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Bellissima e poi e' nei miei colori preferiti!
    ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  15. complimenti è veramente carina!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Hola, me gustan mucho tus muñecos!!!!!!!!!!!
    son muy bellos. Desde Argentina. un beso. Aida.

    RispondiElimina
  17. Maria Luisa ciao!!! Sono qui tramite il blog di Simo!!!
    Abbiamo molte amiche in comune...
    Ho dato una veloce sbiricatina ai tuoi lavori...sei bravissima con le stoffe e la macchina da cucire!!!
    Complimentissimi.
    Baci e buon w.e.
    Mariarita

    RispondiElimina
  18. E' molto bella e si vede che è morbidosa... vorrei toccarla!

    ciao

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine