Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

domenica 22 febbraio 2009

S.CRESIMA UN GIORNO SPECIALE.....

Oggi mia figlia ha ricevuto la Santa Cresima, è stato un giorno veramente speciale e molto sentito da tutta la famiglia.
Potevo non pensare al momento finale?
Così ho realizzato dei cuori in feltro abbelliti da rose in pannolenci panna, sono semplici e hanno fatto un figurone!
A mia figlia sono piaciuti molto!!!

11 commenti:

  1. lo credo bene...che a tua figlia sono piaciuti...i tuoi lavori sono belli.....
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  2. meravigliosi cara mia... veramente raffinati...
    complimenti davvero!!!!!!!!!
    un bacio

    ci si vede a Vicenza?

    RispondiElimina
  3. Maria Luisa,
    sono bellissimi!!!!
    Fanno un figurone e quel dettaglio delle rose in feltro e' azzeccatissimo...complimenti!

    RispondiElimina
  4. belli davvero ,auguri alla tua bimba ,la mia è passata a cresima di ottobre e di maggio vengo su a marcon per il mio nipotino simone !ciao un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao! I tuoi cuori di feltro sono bellissimi! E non faccio fatica a credere che alla tua bimba siano piaciuti molto. Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  6. Sono una meraviglia! Ci vediamo sabato in fiera?
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. bellissimi innanzitutto,poi adatti all'occasione e tu come sempre hai le mani d'oro....veramente stupendi.bacissimi

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!!!
    bravissima!!!
    ciao ci vediamo in fiera....passerai vero???

    RispondiElimina
  9. Semplici???
    Sono una poesia, ma sul "semplice" ho i miei dubbi :0)
    Carinissimi, bacioni, Carol

    RispondiElimina
  10. Ciao, prima volta che vedo tuo blog e sono rimasta stupita... Fai delle cose meravigliose... Cuori sono una favola davvero belli stupendi, sono rimasta senza parole...
    Complimenti sinceri...
    DENI

    RispondiElimina
  11. BELLISSIMI!!! Idea da copiare....

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine