Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 4 febbraio 2009

VOGLIA DI PRIMAVERA!!!

Forse non si era capito......io adoro i colori!!! Ho realizzato questa ghirlanda con il desiderio di PRIMAVERA.
E' una combinazione di yuta e cotonine che possono essere di qualsiasi colore!!!


15 commenti:

  1. ma che bella!!!
    ma lo sai che proprio oggi ho imbastito strisce di stoffa per fare dei fiori simili??

    bellissima davvero l'idea di abbinarla alla juta!!!
    brava come sempre!!
    hai in programma mercatini??

    RispondiElimina
  2. Davvero di grande effetto questa tua nuova creazione.
    Mi piace tantissimo!!!

    Super brava.

    Un abbraccio,
    Sabry

    RispondiElimina
  3. Che bella davvero, anche i colori che hai usato...ciao lella

    RispondiElimina
  4. Adesso dopo questo lavoro bellissimo, la primavera deve PROPRIO arrivare!!!!!!!!!
    Bravissima

    RispondiElimina
  5. Una meravigliosa ed allegra fantasia di colori!
    Bellissima!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao vedo che anche tu ti dai da fare. Ho letto tuo post e comunque non sei così distante quanto pensi..... ti aspetto un giorno.
    Buon lavoro erika

    RispondiElimina
  7. ciao...ho visto tutte le tue civette e visto che tra un po' mi laureo mi sarebbe piaciuto acquistarne una...fammi sapere e se vuoi ti contatto via mail..ciao ALIA

    RispondiElimina
  8. Alia contattami pure via mail. Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa, grazie per averci fatto visita, è sempre un piacere conoscere una nuova amica! complimenti per il tuo blog: molto fine e con bellissimi lavori. Passerò ancora! ciao, ciao Claudia
    Casa Cuori Colori

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria Luisa,sono contenta della tua visita e ti aggiungo anch'io nella mia lista del cucito creativo.
    Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi!!!
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  11. Vedo che fra i blog c'è aria di primavera!!!
    Bellissima davvero complimenti
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria Luisa, sono amica di Giulia e sono arrivata a te tramite il commento che hai lasciato sul suo blog. Volevo dirti che fai dei bellissimi lavori ...ho visto le cicogne stupende e anche i gatti di Halloween, bellissimi!
    a presto
    Laura kitten

    RispondiElimina
  13. Ciao Maria Luisa, grazie per la tua visita e complimenti, questa ghirlanda è davvero bellissima!
    baciotto a presto

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine