Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 4 marzo 2009

FIORI TILDA!

Sempre con la voglia di Primavera.....ho appeso alla porta di casa questo pannello!
Fiori Tilda colorati e yuta naturale!!!

Si fanno notare!!!

16 commenti:

  1. Bello! Nonostante la piogga battente, fa veramente primavera questo pannello! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  2. Belle .....molto belle, le rose mi piacciono in tutti i modi, il colore mette veramente voglia di sole!!!
    Complimenti, Cinzia.

    RispondiElimina
  3. Molto d'effetto complimenti sono proprio belle queste rose ma anche tutti gli altri lavori che ho visto proprio belli. Verrò a ttrovarti spesso. Ah dimenticavo mi chiamo Giovanna piacere di conoscerti ;)

    RispondiElimina
  4. Che accoglianza ai tuoi ospiti!!!
    Bellissimo davvero
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  5. Molto raffinati e delicati...sanno davvero di primavera!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina
  6. Adesso mi sento subito, "Primavera" quande vedo la tua bella creazione !
    I colori usati sono incredibile, da vero, e me piace di vedere la primavera nella tua weblog..
    Tanti saluti di olanda,
    Georgette e la Gioia ( cane Malteze)

    RispondiElimina
  7. qui piove a dirotto.... ma questo pannello è proprio primaverile... bella idea davvero
    hai ricevuto la mail?
    baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimi anche il colore è un piccolo giardino. un abbraccio lella

    RispondiElimina
  9. è bellissimo invitare la primavera ad arrivare il prima possibile....bellissimo cmq.un bacio

    RispondiElimina
  10. Belle le rose....ma le civette sono bellissime!!! complimenti per il blog
    ciao
    Marta

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo pannello di benvenuto.. Complimenti!!!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  12. CHE VENTATA DI PRIMAVERA!!! qUI PIOVE,PIOVE PIOVE, MA PENSO ANCHE DA TE!
    baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Ho trovato solo un modo per dirti che il tuo blog mi piace e vengo sempre a vedere le novità...vieni a trovarmi! Ciaooo

    RispondiElimina
  14. Un grazie di cuore ad Alessia per il suo premio! Purtroppo non riesco ad aprire il tuo sito. Grazie ancora!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine