Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

sabato 21 marzo 2009

UN BEL PUNTO DI VIOLA!

Creazione d'istinto!
Tutta colpa dei cuori di feltro intrecciati....quell'intreccio mi piaceva, non so esattamente in che momento ho avuto l'idea! Quasi come avessi letto le istruzioni da qualche parte, mi era chiaro come realizzare una borsa con quel feltro dal colore bellissimo.
Qualche disegnino giusto per le misure e poi all'opera!
Ora ripensandoci mi sembra impossibile che quanto avevo in testa è diventato la mia Bag!!!

14 commenti:

  1. cosa dire se non che è assolutamente fantastica...le tue creazioni mi lasciano sempre senza fiato!!!!buona domenica

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa bag con intreccio e stupendo il colore.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  3. Ehhhhh!!! Come vorrei saper cucire così.......che dire è bellissima.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. davvero bellissima ,un colore primaverile!!I colori pastello sono i migliori per esprimere la primavera!!

    RispondiElimina
  5. Che belle cose...poi il viola insieme al verde è il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!!! complimenti
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. I cuori mi avevano fatta impazzire, ma questa borsa è una poesia, complimentoni!!!
    A presto, Carol

    RispondiElimina
  8. Questa borsa e questo colore sono fantastici!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. E proprio carine tue borse viola mi piace come idea... bravissima
    DENI

    RispondiElimina
  10. Ma guarda te cosa sei riuscita ad inventarti.....bella davvero!!!...e che bel punto di vila, hai proprio ragione!
    Ciao e buona domenica...
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Bella geniale intuizione...
    il colore azzeccatissimo x la bella stagione
    bravissima nella realizzazione,
    voto 10.
    Ciao e buona domenica Cinzia.

    RispondiElimina
  12. Molto bella la tua bag... Bravissima sia per il colore che per l'originalità.
    Ciao
    Dona

    RispondiElimina
  13. ma e bellissima brava poi il colore meraviglioso

    RispondiElimina
  14. Molto bella questa idea!
    ... e anche la realizzazione è d'effetto!

    ciao

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine