Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 20 maggio 2009

UNA SIMPATICA SNODATA...

Supercolorate, sorridenti e snodate!!!! E' stato amore a prima vista.....e quando le ho realizzate ancor di più. Vi assicuro che giocare con loro è divertentissimo!
Le ho chiamate Pippi....in fondo un po' ci assomigliano!!!




Un bel quartetto.........


......che alla fine ho portato con me al mercatino........


Ma sapete come va, ora il gruppo si è sciolto e rimane solo la solista.
Chissà se qualcuno la vuole scritturare!!!!

16 commenti:

  1. Ma come fai a separarti da un amore di bambole come queste ? Sono trooooppo belle !!!
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  2. Bellissime e simpaticissime! Renata.

    RispondiElimina
  3. Nooooooooooooo!!!!!
    Troppo carine!!!!!!!!!
    Fantastica come sempre!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. stupende queste bamboline!!! deve essere stato un bel lavoro cucire tutto in miniatura!! sono sicura che riscuoteranno un enorme successo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Luisa, una più bella dell'altra!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  6. In effetti nn ho resistito e nè ho presa una! Giada è stata felicissima,ora fa bella mostra in camera!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. che simpatiche!!!!sei bravissima.... mi incanto a vedere le tue creazioni....Tittina

    RispondiElimina
  8. assolutamente meravigliose e super belle...tu super brava...non vorrei ripetermi ma sei eccezionale!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Le bamboline sono deliziose e simpaticissime!!
    Brava! Peccato che abiti lontana da Brgamo....
    Ciao, Mady.

    RispondiElimina
  10. Che simpatiche le tue Pippi: sono bellissime e molto colorate...
    Brava Maria Luisa!!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  11. Accipicchiolina! sei bravissima ...i tuoi lavori sono così carini e coloratissimi!!
    Complimenti davvero..

    RispondiElimina
  12. WOW.....sono di una simpatia unica!
    Complimenti, mi hanno fatto tornare un pò bambina,quando la mia mamma le faceva x me !
    Danila

    RispondiElimina
  13. complimentissimi per tutti i tuoi lavori!! Perchè non metti anche qualche spiegazione??? Grazie. Paola.

    RispondiElimina
  14. BEELAS ,SON MUY ADORABLES TE FELICITO,CARIÑOS SARA.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine