Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

sabato 27 giugno 2009

UN ALTRO MICIONE....FERMAPORTA!

Prosegue la produzione di fermaporta, per il momento ancora un micio....
comunque non mi fermo e di sicuro farò .....
.. ....!
Da un cartamodello di Patti's Ratties.

9 commenti:

  1. Ciao che dire, uno più bello dell'altro!!Brava lavori con il cuore e si vede!!Un bacione ebuona domenica Milena A.

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro ma che bell micione.... e davvero stupendo... Dio mio ma lavori sempre... Sei tropo brava fare queste cose...
    Buona domenica
    HUGS
    DENI

    RispondiElimina
  3. che dire....sono bellissimi i tuoi lavori,questo micio è dolcissimo ^^

    RispondiElimina
  4. bellissimo anche questo!!! io ti consiglio di fare un maialino tutto rosa.... oppure una mucca..... e per la collezzione autunno inverno un bel pinguinone.....se farai mercatini andranno sicuramente a ruba!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Luisa, questo micione è bellissimo ed è il mio preferito! Un caro saluto e buon lavoro, Camilla

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi gatti... io li adoro, dopo i cuori , sono i miei soggetti preferiti!
    Sei bravissima
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  7. Miao Maria Luisa ^__*
    Anche questo micione è bellissimo... brava brava!!!

    RispondiElimina
  8. LO TROVO DIVINO..MI PIACE DA MATTI
    UN ABBRACCIO LAURA

    RispondiElimina
  9. hola querida mª luisa, me encanan tus fermaporta, son lindisimos los gatitos cuando hagas un tuto piensa en mi , gacias bsitos tina

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine