Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 8 luglio 2009

SHOPPER.....PER TUTTI !

Buon inizio settiamana a tutti!
Siamo in periodo di saldi e sicuramente abbiamo bisogno di una "Big Shopper" per i nostri acquisti.....così prendendo spunto da un tutorial trovato in rete, ho realizzato queste
capienti e robuste shopper!
Qualcuno ha già avuto modo di acquistarle in occasione dei mercatini che ho fatto e poichè le richieste continuano ne ho prodotte ancora.

Se vi piacciono contattatemi pure!!!



11 commenti:

  1. Sei un genio!!!!
    Posso dire che sei la maga del cucito creativo!!!!!
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Che belle borse!!! E sono tantissime!! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime e molto utili! Brava Maria Luisa ^__^
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  4. bella idea e sopratutto molto utile.complimenti

    RispondiElimina
  5. utilissime e realizzate con tessuti bellissimi...ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. ciao ho trovato il tuo commento e sono passata, ero già stata in questi giorni, ma ho notato solo ora che forse siamo anche vicine di casa... io sono di vittorio veneto ciao a presto Katia

    RispondiElimina
  7. CIAO! grazie per la tua graditissima visita, fai delle cose meravigliose, mi sono iscritta ai tuoi feed così ti tengo d'occhio ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!!

    GRAZIE per il tuo "sostegno".

    Sei mooooooooolto brava...so che lo sai ed anche io eccomi tra i tuoi!

    Le tue borse sono magnifiche!!!

    BELLISSIME!

    Poi...bhè...aria di maturità anche in casa mia!!!Per cui...ci accomuna anche la "tensione".

    BRAVA!

    KISSES, NI

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa,
    noi stiamo bene e soddisfatti del viaggio.
    Approposito, com'è andato il mercatino a Ceneda?
    Bellissime e utilissime le borse.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  10. brava! ho visto dei tuoi lavori a casa di una aa amica comune (Barbara di Dosson) e sono rimasta incantata!!!!!!!!!!! brava ancora e a presto a Casier Valeria

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste borse, sei bravissima in tutto. Hai fatto anche un tutorial? mi piacerebbe imparare.
    Io non sono tanto brava nel cucito, ma crocettare è la mia passione
    ciao Maria Teresa

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine