Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 3 agosto 2009

HOME SWEET HOME

Era nato in versione molto più piccola, ma come al solito ci ho messo del mio.......infatti l'ho ingrandito per realizzare un fuori porta, che poi ho arricchito con la scritta Home Sweet Home.
Così dolce e coccoloso ha già trovato dimora nella casetta di una dolce ragazza bionda che appena ha incrociato il suo sguardo ha detto.......lo prendo.
Che soddisfazone!!! Un grazie di Cuore!!!

19 commenti:

  1. Ma che bello!!!
    un topolito home sweet home, bell'idea, complimenti.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  2. che dolce, complimenti! Katia

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa,
    è sempre un grande piacere visitare il tuo blog, sei bravissima!
    Complimenti per le tue creazioni ed un grosso in bocca al lupo per i mercatini.
    Un abbraccio ed un bacione
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Sei veramente superlativa!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. lo so che mi ripeto.... però bello bello anche questo!!!! impossibile cambiare aggettivi sui tuoi oggetti!!!

    RispondiElimina
  6. Che tenero questo topino topone.... Brava Maria Luisa!!!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  7. oooooooooooooooooooooooooh how cute!!! tenerissimo dolcissimo coccolosissimo! brava come sempre ;) un bacione fede

    RispondiElimina
  8. Bravissima come sempre sono molte carine cose che fai ,ma poltro'po io non ho figli e per ciò non o mai provato di fare questi pupazzi ,lo trovo molto carini....
    Abbraccio
    DENI

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa!!! Il topino è bellissimo hà una faccia da coccolone!!! Complimenti!!!
    Salutone
    Marta

    RispondiElimina
  10. carinissimo!!!!!
    ciao
    melania...(^.^)

    RispondiElimina
  11. Muy lindo tus muñecos, al igual que tu blog, felicidades, cariños Claudia.

    RispondiElimina
  12. Il Topino è meraviglioso!!!
    Maria luisa sei veramente brava. anche a me da tempo piace quello topo, ma ho fatto diverso http://farm4.static.flickr.com/3663/3504520717_d36e318a12.jpg?v=0

    RispondiElimina
  13. Accidenti, ma dovevi avvisarmi che ci andavi così presto, così ci incontravamo, io sono andata alle 21.00, me l'ho presa comoda, difatti ho visto solo mezza mostra, perchè ho ciacolato troppo con Paoletta, ma mi rifaccio martedì o mercoledì.
    Ciao Angela

    RispondiElimina
  14. Yo también he hecho unos ratoncitos, pero el tuyo es mucho más bonito, todos tus trabajos son preciosos, un saludo.

    RispondiElimina
  15. Complimenti il tuo blog è bellissimo!
    Bravissima e ricca di fantasia!
    Vanda

    RispondiElimina
  16. bellissimo.tutte le tue creazioni sono fantastiche.mi piacciono tutte tutte!!! brava!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  17. complimenti sei bravissima e questa idea è troppo carina!!!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine