Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 13 agosto 2009

UN SEGRETO.......DOGS!


Questo continuo bisbiglio ......è insopportabile!
Sembra il segreto del secolo!!!!
Solo solo i miei due cani speciali....razza ??.... molto educati, non sporcano e necessitano solo di una spolveratina ogni tanto....che hanno saputo che vado in vacanza per un po'.........chissà cosa combineranno quando non ci sono!!!
Spero di riposarmi e ritornare ricaricata di energia ed idee per il prossimo mercatino!!!
Buone Vacanze a tutti!!!

12 commenti:

  1. Cara Maria Luisa,
    buona vacanza, che due bei bassottini,
    sono stupendi, ci sentiamo al tuo rientro.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Scusa Maria Luisa, ho pubblicato il commento con l'account di mio marito.
    Ma son io
    Angela

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze! I cani sono favolosi, ... e come si dice, quando manca il padrone da casa, ... i cani ballano sul tavolo, ... o si trattava di un altro animale??? Ritorna bella riposata e piena di nuove idee! Renata.

    RispondiElimina
  4. ciao carissima ,lunedi ti ho spedito il cavaluccio marino,siccome gli altri pacchetti sono giunti a destinazione,ti è arrivato? bacioni,buon ferragosto ,sabrina

    RispondiElimina
  5. HOLA MARIA LUISA HERMOSOS LOS PERRITOS Y SI TE VAS DE VACACIONES DE TODO CORAZON QUE EN LAS DIFRUTES FAMILIA DE CARIÑO SUEÑOSCUMPLIDOS

    RispondiElimina
  6. ma che belli e simpatici che sono
    complimenti
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. Complimenti Maria Luisa i tuoi lavori sono davvero da ammirare, sono tutti bellissimi...io adoro il cucito creativo ma non lo so fare e non mi rimane che guardare....ti seguirò per vedere le prossime creazioni...ciao Sabi

    RispondiElimina
  8. Felicidades María Luisa, tienes unos trabajos preciosos, me encantan todos los muñecos.
    Besos

    RispondiElimina
  9. Deliziosi i due ciabolotti.....BUONE VACANZE!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! le tue creazioni sono molto belle!!! spero di imparare anche io a cucire come te :) pe rora mi diletto un po' con la macchina da cucire e mi piace fare il punto croce!! ti metto fra i miei blog preferiti
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  11. deliziosi i tuoi lavori. Hai un blog veramente carino

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine