Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 17 settembre 2009

AMBARABA' CICI' COCO'......TRE CIVETTE....

Ambarabà cicì cocò,
tre civette sul comò,
un bel giorno han traslocato
e il comò si è sfasciato,
sopra un ramo secolare
si ritrovarono a ciacolare!




E se invece sono due?

17 commenti:

  1. Quelle viola sono fantastiche!!! Una tua presa al mercatino di Mogliano mi fa compagnia ed è in bellavista nella mia macchina!
    Buona serata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. mi piacciono così tanto le civette. le sento spesso in estate

    RispondiElimina
  3. Mary Love them all, no preferences and their colors are just great and the idea of them sitting on a branch is just fantastic! Liz

    RispondiElimina
  4. Ciao "Ma-LU"...

    Bhè..te lo avevo già detto...e che dire di nuovo???

    BRAVA!!!!!!!!!

    Mi piacciono un TOT, sono davvero troooooooooppo carine!!!

    Compliments a lot!

    KISSES...NI

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime!!! Bravissima come semopre! ♥ Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma che AMORIII, una più bella dell'altra.
    Bravissima
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  7. devo farliiiiiiiiiiiiiii assolutamente! io adoro i gufi!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi! Da tanto che volevo farli ma mi sa che adesso mi hai convinto! Bacione e buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina
  9. Ma sono carinissime con quegli occhioni!!
    Mi piaciono proprio tutte.
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  10. sono bellissime le tue civette sopratutto molto tenere.ma tutti i tuoi lavori sono meravigliosi.mmmmoooolllttttooooo brava

    RispondiElimina
  11. Ma sono facili od difficili da fare?sono bellissimi

    RispondiElimina
  12. bellissime.... l'ambientazione con il tronco direi che è favolosa!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Maria Luisa, passavo di qua e ho visto questi meravigliosi gufetti, sei stata bravissima!!!!!!!
    Un saluto e tanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
  14. adoro i gufi ma questi sono stupendi !!!! complimenti pr il tuo blog , lo aggiungo ai miei preferiti se non ti dispiace !

    RispondiElimina
  15. Ciao, complimenti per civette sono davvero molto carine..
    Abbraccio
    DENI

    RispondiElimina
  16. ME ENCANTAN TUS MUÑECOS ,SON PRECIOSOS UN CARIÑO MUY GRANDE DESDE ARGENTINA -SALTA .VISITA MI BLOG CUANDO QUIERAS ESPERO QUE TE GUSTE .

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine