Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

domenica 27 settembre 2009

ANCORA UN PO' DI SOLE...GHIRLANDA FUORIPORTA!



Anche se l'autunno è cominciato non riesco a staccarmi dalla mia amata estate! Un'idea per un fuoriporta che ricorda ancora i profumi estivi!!!

2 commenti:

  1. Che bella idea...rustica e raffinata allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  2. Ciao ... io invece non vedo l'ora di entrare nel mio amato inverno... stare al calduccio del mio nido... ahhhhhh
    bello questo fuori porta...
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine