Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 9 ottobre 2009

FIERA "CREATTIVA"

Domani mattina...partenza!
Destinazione Bergamo, per la prima volta vado a visitare "Creattiva" la fiera della arti manuali, vediamo se riesco a catturare qualche nuova idea!!!

7 commenti:

  1. Ciao penso di esserci anch'io.....
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. avevo tanta voglia di andare anche ma non credo mi sara possibile facci sapere come e' andata e quello che hai visto grazie ciao vanda

    RispondiElimina
  3. Aspetto un resoconto dettagliato e tante foto, visto che per me è troppo lontana,
    ciao, divertiti
    Angela

    RispondiElimina
  4. anche per me è troppo lontana, come ti invidio, facci sapere tutto mi raccomando siamo curiose;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io ci sono . Approfitto x andare da mamma. Chiamami in negozio così ti do' mio numero e ci salutiamo anxhe se in un posto così distante...

    RispondiElimina
  6. Forza dài: raccontaci com'è andata e cos'hai visto di bello!! Su, che son curiosa da morire!!!!
    Come ogni anno vado a VI verso la fine di Ottobre (c'è ABILMENTE) per curiosare sulle novità.

    Ciao!
    Laura

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine