Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 11 novembre 2009

MIAOOOOOOOO........FERMAPORTA!

Quando lo guardo, non posso fare a meno di sorridere....Perchè?
Sapete che mi diverto a fare gli esperimenti di cucito, ma non prevedevo ne uscisse un soggetto Così......mi manca l'aggettivo giusto!!!!
Si accettano suggerimenti!

16 commenti:

  1. ...tenerone, coccolone! Ecco io...miao miao... lo vedo così!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Maria Luisa ma è bellissimo io adoro e colleziono gatti ma questo è stupendo paffuto , dolce e simpatico . COMPLIMENTI! COMPLIMENTI! COMPLIMENTI!!!!!!!!! un bacio Giu

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'unica cosa che mi viene da dire guardandolo

    RispondiElimina
  4. Uno "stupito" gattone coccoloso.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Che occhi dolci che ha questo gatto davvero bello ciao

    RispondiElimina
  6. Sorpreso sul fatto..... un gattone molto coccoloso!
    Adoro i gatti!
    Bravissima
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  7. Birichino !!!!!!! ecco quello che mi viene da dire.
    Milena

    RispondiElimina
  8. Fantastic little cat, just love the collar and the bit face is so cute! Liz

    RispondiElimina
  9. Hello,Maria Luisa!

    Your's cat is fantastic!Great work!

    Kisses,

    Irina

    RispondiElimina
  10. Miao...Gatto Paciocco! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Canaglia. Perchè ha un aria furbetta e credo ne combini di tutti i colori.
    ciao
    Angela

    RispondiElimina
  12. A me sembra un Micio micione ^___*
    Brava Luisa!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  13. Che dolce! Ho tanti schemi di gatti ma questo è fantastico! complimenti!

    RispondiElimina
  14. a me sembra un gatto che ha commesso una qualche marachella e lo stano sgridando.. troppo simpatico!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine