Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 8 febbraio 2010

FUORIPORTA MUCCOSO.....



Rimanendo in tema.....ecco un'altra mucca!
Sicuramente molto più famosa della precedente!!!
E' ricavata da un pattern di Patti's Ratties che ho volutamente rimpicciolito,
ho appenso al collo un cartellino in stoffa con ricamato Welcome.
Senza volerlo ho ottenuto un doppio risultato,
è possibile appenderla alla porta, oppure
appoggiarla su una mensola o sul caminetto con la scritta a penzoloni!




Buon inizio settimana a tutti!

24 commenti:

  1. Ciao..
    Bello questo enfeite de porta .

    RispondiElimina
  2. Splendida!!!
    Bell'idea questa variante della mitica Patti.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma è assolutamente splendida!!! Mi piace un sacco, bravissima!!
    Una domanda: come hai fatto le macchie? Sono colorate coi colori per stoffa?
    Grazie e a presto!!
    Arianna

    RispondiElimina
  4. Che faccetta simpatica ......
    Milena

    RispondiElimina
  5. Che faccetta simpatica...
    Milena

    RispondiElimina
  6. Complimenti molto belina..
    Ciao
    Deni

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Luisa....adoro le mucche e queste due sono proprio favolose!!!! :)
    Bravissima come sempre!!! :)
    bacioni danny*

    RispondiElimina
  8. bellissimaaaaaaa, complimenti anche per la nuova grafica del blog!!! bacioni
    ciao
    Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria LUisa, mi ripeto ma...le mucche sono la mia più grande passione..questa è stupenda e mi piace da morire!!! Sei stupefacente, brava sei sempre in fervento così ti mantieni in forma smagliante !complimenti perchè ci metti il cuore nelle tue creazioni e si vede.Ciao un abbraccio sincero Mariagrazia.

    RispondiElimina
  10. Ciao hai cambiato sfondo del blog? Molto,molto carino,very good!Mariagrazia.

    RispondiElimina
  11. troppo bella, bravissima!!!!
    complimenti è stupenda!!! non so più ke altro complimento fare xkè mi piace troppo!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  12. ma.. ma.. è bellissimo questo welcome!!!

    RispondiElimina
  13. Una vera meraviglia questa mucca... bravissima come sempre!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  14. ciao cara Maria Luisa,
    non c'è modo di avere il tutorial per poterla fare? vorrei lanciarmi in questa prova....visto che amo le mucche.
    ciao ciao Sonia

    RispondiElimina
  15. Ciao guardi i lavori che fai sono meravigliosi...tanti tanti complimenti
    baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  16. E'bellissimo, Maria Luisa! Bravissima come sempre ^___*

    RispondiElimina
  17. Adoro le mukkke !!!! Questa è bellissima!!!
    Laura

    RispondiElimina
  18. Grazie per la tua visita e anche per i complimenti ^^
    Ho dato un'altra sbriciatina al tuo blog, è tutto meraviglioso, soprattutto le ghirlande, le adoro!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  19. CIao! Sono Alice, ci siamo viste sia stamattina che questo pomeriggio al corso di Annamaria, sono venuta a curiosare...sei troppo brava!!! complimenti!Ti ho fatto un po di pubblicità sul mio blog!
    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  20. Il n'y a que de jolies choses chez toi.
    Un grand bravo à toi !

    RispondiElimina
  21. Ciao Maria Luisa,
    il tuo blog è divertente e creativo. Mi piace tantissimo. Sono neofita dei blog e ho utilizzato il link al tuo blog con la modalità feed per un mio sito. In pratica ogni volta che aggiorni il tuo blog si aggiorna il mio sito. Ho capito nella open common license di internet si può copiare un po' tutto riconoscendo quale sia la fonte, ma se ti dovesse dare fastidio la modalità con cui ti ho collegata ti prego dimmelo e provvederò a rimuoverlo.
    Il sito è: http://www.corsidicucito.commercialinelmondo.it/index.php?option=com_newsfeeds&view=newsfeed&id=17&Itemid=15
    mi puoi scrivere a info@commercialinelmondo.it
    grazie della tua fantasia e generosità, ciao Elena

    RispondiElimina
  22. Me encanta tu vaquita, te felicito; me podrìas decir donde adquiristes el Kit, me gustarìa hacerlo. Estoy visitando tu blog y tienes proyectos muy originales y personales, te felicito. Por si quieres contestarme mi correo es susiwarmi@gmail.com, soy de Perù. Hasta pronto.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine