Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 25 febbraio 2010

UNA COPPIA...DI BEBE'


Quando capita che i bimbi sono due,
 le mie care cicogne risultano troppo grandi!
Quindi....
ho cercato nell'infinito mondo di internet,
 e mi sono capitate loro.....

Due mini cicognette facili, facili.

Hanno le zampe in corda e parte finale imbottita,
cuffietta e pannolino in maglina e
sul retro sono dotate di un laccio
che permette di attaccarle alla carrozzina o
sulle tendine della cameretta!
Due mini fiocchi nascita!

Eccole in versione Lui e Lei!

16 commenti:

  1. anche tu non scherzi come produzione!!!! deliziose le cicognette brava!!

    Vanda

    RispondiElimina
  2. Maria Luisa mi sai sempre stupire con la tua bravura.
    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che tenere!!!!!! Hai Avuto proprio una bella idea,è un periodo in cui nascono molti gemelli!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  4. Maria, they are so cute and colourful - just love 'em! Liz x

    RispondiElimina
  5. Devo dire che mi piacciono tantissimo!!!!
    io tifo per lui!!!!
    Complimenti!!!
    A presto Alessio

    RispondiElimina
  6. sono davvero simpatiche,mi piacerebbe realizzarle!Complimenti

    RispondiElimina
  7. Sono veramente deliziose e coccolose...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. sono davvero deliziose.....complimenti!!!
    un bacione,Barbara

    RispondiElimina
  9. Mamma mia Maria Luisa sei straordinariamente brava ^____^
    ho visitato tutto d'un fiato il tuo blog...la voglia di creare mi sprizza da tutti i pori...ma quanto dovrebbe essere lunga una giornata x riuscire a fare tutto???
    nei ritagli che dedichiamo al nostro hobby sembra di avere sempre poco tempo a disposizione.
    Un salutone Enza

    RispondiElimina
  10. Trooppo simpatici!! ^___*
    Bravissima Maria Luisa!

    RispondiElimina
  11. ma daaaaii !!!! Sono troppo belle!!!! Brava!
    Laura

    RispondiElimina
  12. Le cicogne con il pannolone,
    che meraviglia. Che facce simpatiche.

    Gli acciacchi non se ne sono andati del tutto, si va avanti meglio che si può, i bimbi sono tornati a scuola lunedì, dopo un sacco di assenza, la mia tendinite continua a farsi sentire.

    Baci Angela

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime tue cicognette davvero complimenti per tutti tuoi lavori per bimbi...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  14. eheheh...che simpatiche che sono!!! :D
    Ottima idea..bravissima!!! :)
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine