Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

lunedì 1 febbraio 2010

MUCCA FERMAPORTA



VISTA.....? Su "Facilissimo"!
PIACIUTA................? E' stato amore a prima vista!
REALIZZATA............? Eccola e in pronta consegna!!!
VIA PIACE?

20 commenti:

  1. Se mi piaceee??? Ma è simpaticissima, davvero molto graziosa, complimenti! Un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
  2. è bellissima.... complimenti
    ha una faccetta così così... nn lo so ma è stupenda!!!!!!!!
    ciao
    xoxo

    RispondiElimina
  3. neanche a dirlo mi piace da morire devo dirti che e' anche piu' bella di quella su facilissimo !!!!!! brava

    Vanda

    RispondiElimina
  4. E' tenerissima...
    Complimenti, sei bravissima !

    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  5. è adorabile anche io vorrei una mucca bella cosi:(

    RispondiElimina
  6. Me è semplicemente....favolosa!

    RispondiElimina
  7. Carina questa mucca molto simpatica sei bravissima

    RispondiElimina
  8. Ma che stupenda mucca , io adoro le mucche e questa è super!!! Mi piace tantissimo,che mani d'oro...brava Maria Luisa ,bel lavoro. Ciao con simpatia Mariagrazia.

    RispondiElimina
  9. Simpaticissima la mucca!!!
    Il resto...tutto ok, grazie!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. ma e' bellissima!! Brava!
    Laura

    RispondiElimina
  11. ciao Maria Luisa,
    per me che amo le mucche è stra-iper-mega stupenda e mi piacerebbe provare a farne una....ma forse + avanti quando il mio corso di cucito mi farà fare progressi. che ne dici?
    un mega salutone Sonia

    RispondiElimina
  12. Muuuu...lto bella!!! ^___*
    Bravissima!!

    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  13. complimenti per tutti i tuoi lavori....la mucca simpaticissima!!
    ps: ti ho linkato sul mio blog:-)

    RispondiElimina
  14. Complimenti sei tropo brava...
    Deni

    RispondiElimina
  15. Se mi piace? Mi fa impazzire..... splendida complimentoni.... Tiziana

    RispondiElimina
  16. Ma che simpatica!!!
    Ciao, a presto, Ari

    RispondiElimina
  17. Si tanto!!!E' proprio simpatica!
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  18. Complimenti la tua mucca è muccosa ....brava sei forte ciao MariaLuisa

    RispondiElimina
  19. Te l'ho già scritto ma SEI BRAVISSMA Maria Luisa!!! Bellissime le mucche...

    Momi

    P.S. Non sono riuscita a venire al mercativo il 17 aprile, ma prima o poi .. ce la farò!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine