Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 17 febbraio 2010

CIVETTE IN GIOSTRA!!!



Oggetti che nascono perchè avanza sempre qualche pezzetto di stoffa.....

Le mie care civettine, non sono più grandi di cm. 2,5!
Così piccole non sapevo come utilizzarle, perciò ho pensato ad una giostrina.
Con del feltro e lo stesso tessuto delle civette ho realizzato il tetto,
al quale le ho unite con un filo.
Per rendere il tutto più allegro ho attaccato all'estremità del filo un sonaglietto!

Le prime due hanno già trovato una casa da rallegrare!


20 commenti:

  1. Carina la giostra! Una bella idea! ;-)

    RispondiElimina
  2. bellissima e' giusta da mettere sopra una culla , bravissima !!!!
    Vanda

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa....è la prima volta che capito qui e sono davvero colpita dalla tua fantasia ed abilità...Sono contenta di averti trovata così ti posso "tenere d'occhio" e ammirare tutte le cose belle che fai
    Anche questa giostrina è una meraviglia...quei gufetti sono stupendi ed è bellissima anche l'idea..
    Teniamoci in contatto e...se vieni a trovarmi anche tu nel mio blog ne sarei molto felice..
    Donatella

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero che nn si deve gettare mai nulla! Con piccoli avanzi hai realizzato un grande lavoro!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Maria Luisa sei bravissima, complimenti.
    Hai visto il mio primo Blog Candy?
    ciao Sonia

    RispondiElimina
  6. hai avuto una bella idea a sfruttare le stoffe
    anch'io i piccoli ritagli cerco sempre di utilizzarli
    ciao
    cris

    RispondiElimina
  7. Ciao
    Ma è bellissima hai avuto un idea geniale.
    Complimenti mi piace tanto l'ombrellino!!! sei davvero bravissima.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  8. Non ci posso credere..hai fatto una giostrina con i gufi stupenda...devo dire che la creatività non ti manca e sei sempre all'opera..BRAVA Maria Luisa mi piace tantissimo la tua idea e il recupero dei piccoli pezzidi stoffa GENIALE. Un abbraccio Mariagrazia.

    RispondiElimina
  9. Come sempre sei molto brava e piena di ideie nuove... Complimenti...

    RispondiElimina
  10. un'idea davvero ideosa ... sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  11. Anche per me é la prima volta che arrivo qui da te, ma sono sicura che non sarà l'ultima, che bei lavori che fai, mi dano tanta allegria.
    Brava
    Leyla

    RispondiElimina
  12. ma sono una meraviglia! troppo belle!!!!!!
    baci
    Marty

    RispondiElimina
  13. Adoro i gufetti e questi vanno pure in giostra.
    Bravissima
    Barbara

    RispondiElimina
  14. wow che bella idea... sono cugini del mio gufo ufo.. ciao ;-)

    RispondiElimina
  15. che belli i tuoi lavori.. mi piacciono un sacco!
    ti inserisco tra i miei blog che seguo perchè non voglio perdere più le tue creazioni.
    Ti ho trovata oggi per caso e.. meraviglia perchè adoro tanto i gufi.

    Piacere Cristina

    RispondiElimina
  16. che fantasia!!! complimenti sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  17. davvero carina! ine ho fatta una simile con le stelle per un neonato che ha appena tre settimane...

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono Maria Luisa una tua fan ...da quando ti ho scoperto non ti lascio più... devo farti i complimenti per la tua fantasia e soprattutto la tua bravura .. le tue cose sono strepitose... BRAVA continua così ... grazie. un saluto affettuoso Malù

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia, Maria Luisa.... Bravissimissima!!!!

    RispondiElimina
  20. estan precisos los gatos quisiera tenerlos para hacerlos jaqueline

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine