Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 26 marzo 2010

GATTA L'IMPERATRICE !

Ciao, eccomi di ritorno.....finalmente la linea internet è ripristinata!
Ho un sacco di cose belle da mostravi e mi sentivo disarmata senza il mio blog....
Mi accorgo che ogni giorno ci sono molte visite, sono felicissima!
Il mercatino di domenica scorsa è andato bene....
tanta gente e soprattutto niente pioggia!!!
Mi ha fatto tanto piacere conoscere Tiziana e famiglia,
venuti da Conegliano per vedere dal vivo i miei lavori
e comperare qualche mia creatura!

Colgo l'occasione per presentarvi....
 l'Imperatrice!
Nasce da un soggetto in legno, del quale mi piaceva tantissimo la linea.
Ho realizzato alcune bozze e un prototipo....ho apportato ancora qualche modifica 
e ho ottenuto questa micia....molto orientale!
Giusta, giusta per la stoffina che avevo acquistato in Fiera (Vi)!!!
Miaoooo....ops Ciaooooo!!!

13 commenti:

  1. Ciao, i tuoi lavori sono sempre molto belli complimenti!!
    Sai che io domenica ero a Badoere? Non cè stata pioggia ma c'era un nuvolo e aria fredda insomma il tempo era incerto e l'affluenza di gente poca,
    Forse avrò il piacere di fare la tua conoscenza il 25 Aprile perchè ci sarò anch'io con il mio banchetto a Badoere.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  2. Adoro i gatti e la tua imperatrice è magnifica, BRAVISSIMA! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. STRABEEEEEEEELLLLLLLLLLLLAAAAAAAA!!!!non serve che aggiungo altro, ormai hai capito che sono una tua fan, mi lasci ogni volta a bocca aperta....un bacio MARTINA

    RispondiElimina
  4. ahahhaha ha davvero un'aria spocchiosa! è fatta apposta per una bimba capricciosa :))
    bellissimaaaaa!!
    baci Sara

    RispondiElimina
  5. Bella la micetta stilizzata e originale la stoffina , bentornata ci mancavi ,mi fa piacere x il mercatino, io lo faro x Pasqua speriamo nel tempo ciao Vanda

    RispondiElimina
  6. E' una meraviglia questo gattone sembra proprio un soriano.Compliemnti.glo

    RispondiElimina
  7. bravissima è bellissimo questo gatto!!!Ti auguro una buona domenica,3 baci

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono un sacco i lavori femminili ma non ho molta manualità e perciò ni soffermo a guardare ammirata ciò che fanno le altre.
    I tuoi lavori sono dei bellissimi capolavori complimenti.
    Mandi

    RispondiElimina
  9. Direi che e veramente bello gatto... Brava come sempre...
    Bacio
    Deni

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo la tua IMPERATRICE, ha un non so chè di regale !

    Marzia

    RispondiElimina
  11. E' veramente un'aristogatta,molto elegante e altera!!
    Sei sempre bravissima!
    Bacioni
    Rossana-bambolando

    RispondiElimina
  12. complimenti per i tuoi lavori Sono veramente contenta di aver visto dal vivo le tue creazioni (di ciò ringrazio mio marito). Il gatto con la lavanda è piaciuto molto anche a mio figlio è tenerissimo e il topolino puntaspilli molto utile. Faccio a te e famigli tanti auguri di Buona Pasqua.
    Continuerò a farti spesso visita.
    Tiziana da Conegliano

    RispondiElimina
  13. tutto favolosamente bello!!!!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine