Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

martedì 2 marzo 2010

FIOCCO NASCITA


Ancora due fiocchi nascita !
Li ho fatti un po' di tempo fa...
ma l'ispirazione di postarli mi è venuta solo ora!
Sono in piena produzione con mucche, oche.......e.......
tante altre belle cose per i miei prossimi mercatini!

14 commenti:

  1. Accidenti, sei una sorpresa continua!!! Un ammalato è ok, l'altro lo operano il 15 di marzo...
    Baci e grazie.
    CInzia

    RispondiElimina
  2. molto carini !!!! brava vai con le mucche.oche e galline sono sempre molto richieste baci Vanda

    RispondiElimina
  3. Olá, adorei essas peças, vão ficar muito bem em qualquer quarto de bebé...
    beijo

    RispondiElimina
  4. sono veramente belli! complimenti Katia

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi!!!! Complimenti Maria Luisa!
    bacioni
    martina

    RispondiElimina
  6. MA che belliiiiiiii!!! I fiocchi sono la mia passione!!! io ne ricamo tantissimi!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    complimenti,troverai nel mio blog un regalo per te

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa, come senpre sei insuperabile e piena di energia!!!!Bellissimi questi fiocchi ...ed originali!!! Buon proseguimento di lavoro perchè merità la tua creatività.Ciao da Mariagrazia.

    RispondiElimina
  9. deliziosi, semplici ma d`effetto come piacciono a me :) prenderó spunte per future necessita di mamme amiche :) grazie per l`ispirazione ancora una volta.
    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi, Maria Luisa... complimenti!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  11. Come sempre fai delle cose molto carine e eleganti... Mi piace...
    Deni

    RispondiElimina
  12. maria luisa sei un vero portento! sono deliziose tutte le cose che ho visto,sono diventata subito una tua sostenitrice emetterò il link alla tua pagina nel mio blog fresco fresco. baci Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao sono Linda, autrice del sito Pane, amore e creatività.
    Ho visto questi splendidi fiocchi nascita che hai fatto e mi piacerebbe segnalarli nel post del martedì dedicato alle "vostre creazioni". Se ti può far piacere qui troverai il link per partecipare: http://paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni
    Ciao, buona giornata creativa

    RispondiElimina
  14. semplice originale e bello la parola di ordine , grazie per la tua visita lili

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine