Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 7 aprile 2010

MUCCHE...... IN STALLA!

Buona giornata a tutti!
Io produco...produco...e non riesco mai a trovare il tempo di postare tutto!
Quindi ogni tanto devo organizzare un meeting.....
...questa volta dal titolo "Tutti in stalla"...
Vi presento i partecipanti...

Mucca fuoriporta
Un Mondo di Fantasia

Mucca portarotoli
Munecos Country
                                                                

Mucca fermaporta
Facilissimo


mucca grande fermaporta e piccola decorativa
Patti's Ratties


mucca grande fermaporta
Patti's Ratties


 


mucca piccola decorativa
Patti's Ratties

14 commenti:

  1. ma che simpatiche le tue mucche!
    sempre deliziosi i tuoi lavori
    xxx Sara

    RispondiElimina
  2. Caspita ma la tua e' una produzione industriale lavori anche di notte,io non riesco cosi tanto ,hofatto il mercatino il lunedi di Pasqua a Santa Margherita ligure e' andato bene malgrado il tempo ,appena posso posto un po di foto ciao Vanda

    RispondiElimina
  3. ma come faccio a resistere? cara amica mia sono stupendissime
    davvero sono facili?
    Mi hai allietato la giornata lavorativa
    grazie Sonia

    RispondiElimina
  4. ma che belle che sono!!!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Trooooppppooo belle e simpatiche!
    Muuuuuuu!!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. ma che musini adorabili!!!
    la mia preferita è la prima!!!
    Ma come fai a trovare tanto tempo per produrre??? Voglio svelato questo segreto ;P

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Luisa,come sempre sei all'opera con le tue stupende creazioni....ma quanto sono belle le tue mucche che sono la mia passione. Davvero brava nel realizzarle ed anch'io mi pongo la domanda di tutte.....dove trovi tutto questo spazio per realizzare queste meraviglie.Ciao un sincero auguri di buon lavoro da MARIAGRAZIA

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo che sono tutte questa mucche!!
    Mi piacciono tantissimo!
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  9. Bravissima e complimenti tuoi lavori sono davvero stupendi...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  10. Mooooltooooosimpaticissime, le mucche sono super...e tue sei moooltooo brava.
    Un baciotto e buon fine settimana.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  11. Cara Luisa ,
    i tuoi lavori sono sempre molto belli ma anche simpatici proprio come queste mucchettine!!!
    Ti auguro buon lavoro...buon fine settimana ,
    Mela.

    RispondiElimina
  12. Sono una più bella dell'altra! Complimneti davvero, Maria Luisa ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  13. Ciao
    Wow ma quante mucche una più bella e simpatica dell'altra.
    Complimenti sei davvero bravissima.
    Buona domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono belle!io adoro le mucche anzi le amo in casa ne ho una marea,buona domenica,ciao,ciao.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine