Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 15 aprile 2010

GATTI SOFFICI E MORBIDOSI!

Vi presento una squadra speciale......di Mici profumati!
Ne avevo realizzati quattro per l'ultimo mercatino e
visto il successo che hanno ottenuto,
come il mio solito li ho prodotti in quantità.....
Mi sono detta.....se quattro hanno destato interesse,
dodici fermeranno la gente!
In effetti hanno una caratteristica......sono Terapeutici!
Ho usato dei tessuti morbidi, come  pile, velluto e ciniglia......
li ho riempiti con del granulex mescolato a
fiori di ottima lavanda che
 mentre lavoravo riempivano la stanza di fresco e inebriante profumo!
Tenerli in mano è una sensazione meravigliosa...
sono morbidi, flessibili e profumati!






13 commenti:

  1. wowwwwwww!!!!
    Sono davvero bellissimi!!!
    e sembrano supermorbidosi, perfetti per me che amo i mici ma sono allergica!!!!
    bacio
    MEry
    http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao, sono bellissimi, se ne può acquistare uno e magari avere il cartamodello per realizzarlo, mi vorrei cimentare anch'io??
    aspetto tue cortesi notizie, grazie mille ciao
    Marina

    RispondiElimina
  3. ma sono fantastici!O__________O

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei micetti!! E chissà che profumo ^__*
    Sono tenerissimi, Maria Luisa... Complimenti!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Wowwwwwwwwwww che bello tuoi lavori sono sempre stupendi... Meravigliosi mi piace...
    Bacio
    Deni

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, si vede, che sono morbidissimi, perfetti da abbracciare ! Tanti complimenti....Ciao Davida

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Luisa, ma che meraviglia questi micetti inebrianti! E poi io adoro i gatti..

    RispondiElimina
  8. Marialuisa,mi stupisci sempre!
    Perchè non fai un tutorial...cos'i lo realizzo subito per il mio nipotino che sto sommergendo di pupazzi comprese le pecore tilda.
    Bacioni
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  9. son carinissimi!!!
    io non sarei mai riuscita a farne una squadra, al contrario di te le cose le faccio solo una volta perchè se no mi stufano!
    Buon week-end

    RispondiElimina
  10. carini coi materiali che hai usato, sembrano proprio morbidi.
    ma... cos'è il granulex?
    baci
    marzia

    RispondiElimina
  11. Tutti bellissimi.
    Sei diventata una 'gattara'.
    ih! ih! ih!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  12. Bellisimi questi gattoni, complimenti Maria Luisa hanno l'aria di essere morbidissimi, viene davvero voglia di allungare la mano per accarezzarli!!!
    A presto.....

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine