Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

venerdì 7 maggio 2010

PORTASACCHETTI NUOVA VERSIONE.....

Ultimamente durante i miei mercatini ho fatto molti incontri interessanti,
e soprattutto ho imparato a cogliere da ogni persona che si è fermata,
un'infinità di informazioni e stimoli creativi!

Un giorno mi è stato chiesto un portasacchetti, ma.....
non con le solite mucche, gatti, bambole.....
Era necessario trovare qualche altra idea!
In questi casi comincio a viaggiare con la fantasia per trovare delle proposte,
e puntualmente ne esce qualcosa di strano.
Infatti...
 ho proposto l'elefante..... e l'idea è piaciuta!

Il personaggio è un modello che si trova spesso in riviste e libri,
gli ho dato qualche ritocchino, ho utilizzato dei tessuti particolari
 e l'ho fatto diventare
un portasacchetti con tascone,
naturalmente supercolorato!!!




7 commenti:

  1. Ma quanto è carino e simpatico!
    Bravissima! ottima idea
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  2. Molto carino amo tuoi pupazzi...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  3. che bello il portasacchetti ma anche tutto il resto sei proprio brava e creativa ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Ma dove le peschi tutte ste idee...sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Non ho parole...le inventi proprio tutte!
    Bacioni
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  6. io non so fare assolutamente niente e sono rimasta incantata dal tuo sito. Ho deciso di fare qualche corso di cucito creativo o robe simili perché lo trovo un passatempo rilassante e di grande soddisfazione. Spero d'imparare presto almeno le basi. Complimenti e tanti saluti "invidiosi"....ma buoni s'intende. Anna Maria

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.