Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 16 giugno 2010

GUFO...GUFO...GUFO....

Ciao a tutti.......eccomi di nuovo....a gufare!!!
Durante uno dei miei ultimi mercatini, un simpatica ragazza
mi ha riconosciuta grazie ai mei cari gufi!
Infatti appena li ha visti ha esclamato
"lei è la signora dei gufi"!
Così ho pensato di mostrarvi quelli che ho creato ultimamente. 
Ne ho realizzato sempre uno o due al massimo.....
e puntualmente li ho rifatti per il mercatino successivo,
naturalmente ho cambiato i colori,
così chi li ha ascquistati sa di avere un pezzo unico!

12 commenti:

  1. Carinissimissimi...carini d'avvero! baciotti milena a.

    RispondiElimina
  2. fantastici come sempre...complimenti...

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, uno più bello dell'altro!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi i tuoi gufi mi hai contagiata e al mercatino ne ho fatti alcuni anch'io, non belli come i tuoi che sono allegrissimi cmq sono volati via subito, ancora complimenti
    Vanda

    RispondiElimina
  5. Sembra che c'è un'invasione di gufi simpatici sui blog questi giorni, ne ho visti tantissimi ma i tuoi sono i più belli.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi tui gufi ormai produci come in fabrica...Brava come sempre...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! :D
    Li adoro....sono uno più bello del'altro...non sarebbe male farne una bella collezione!!! :)
    baci

    RispondiElimina
  8. О, ваше совы так мило! Большое спасибо за участие!
    С наилучшими пожеланиями,
    Татьяна

    RispondiElimina
  9. sono stupendi i tuoi gufi, brava

    RispondiElimina
  10. Bellissimi e simpaticissimi!
    Ciao, ciao!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Ciao! Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi, sei molto brava.... ma i tuoi gufi sono una meraviglia!
    Tiziana

    RispondiElimina
  12. Tutti bellissimi questi gufi, non saprei quale scegliere!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine