Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 15 luglio 2010

FESTEGGIO CON IL MIO PRIMO CANDY......



Ho visto tanti "Candy" e "Giveaway" in giro per i blog..........
e riflettendo ho pensato che forse era ora che mi buttassi anch'io in quest'avventura!

Quale occasione migliore del mio prossimo compleanno!
Esattamente il 15 Agosto
soffierò (spero che il fiato mi basti) sulle mie 44 candeline!

Visto che normalmente non sono mai riuscita ad organizzare una bella festa,
(erano sempre tutti in ferie...)
ho pensato di festeggiare con
Tutti coloro che mi seguono.

Lasciate un commento a questo post
entro il 15 Agosto
ricordatevi di indicare il vostro nome e relativa e-mail.

Il 15 Agosto scopriremo chi sarà fortunato
e riceverà una mia creazione a sorpresa!

Ciao a Tutti!!!

114 commenti:

  1. Non posso non iscrivermi!
    Ti seguo sempre con molto piacere!
    Baci Baci
    PS: chissà che creazione sarà??? Che curiosità!!

    RispondiElimina
  2. ciao luisa, piacere di conoscerti, sono da qualche giorno tua sostenitrice perchè le tue creazioni sono adorabili!!!i cagnolini, che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
    partecipo con molto piacere al tuo candy!ovviamente il premio, sarà magnifico!!!
    non ti faccio gli auguri, perchè farli in anticipo dicono porti sfortuna!!!!
    quindi, io incrocio le dita e tento la fortuna!!!
    buona giornata
    soribel

    p.s. corro al linkarti nel blog che dedico ai candy!!!

    RispondiElimina
  3. che bello!!! sono molto felice per te
    sei bravissima

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa, mi iscrivo stravolentieri al tuo blog candy, sei bravissima! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ci sono anche io,hai la mia solidarietà per le feste solitarie in piena estate (per te forse è anche peggio!) inoltre siamo anche dello stesso segno!
    Mari

    RispondiElimina
  6. presente carissima mi raggiungi anchio ho 44 anni!!!un bacione !!

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io molto volentieri...io sono nata il 12! Chissà che non mi porti fortuna! :) Passa anche da me...anche io sto per organizzare un candy! Con un sondaggio potete scegliere il premio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Luisa,
    io partecipo sicuramente...lo sai che adoro i tuoi lavori!!!
    ...e, senza impegni, vieni a vedere il mio candy un po' particolare, nel mio blog...

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  9. ciao Luisa, il premio sarà sicuramente bellissimo, perciò eccomi qua...per farti tanti auguri di Buon Compleanno!!
    Sarà una festa unica!!!
    baci Sara

    RispondiElimina
  10. le tue creazioni sono deliziose e mi sono innamorata dei tuoi caGNOLINI....METTO TUTTO SUL BLOG.AUGURONI

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri di buon compleannoe buon ferragosto :) ...io incrocio le dita e spero x me :) ....ti taggo sul mio blog...e se ti va passa a trovarmi! ciao un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  12. Ciao Luisa, partecipo molto volentieri al tuo Candy, ora vado a linkarti, e incrocio le dita!!!
    Angelina

    RispondiElimina
  13. ci sono anche io!!!!!!!
    corro a linkare e incrocio le dita!!!!
    MEry

    RispondiElimina
  14. Hola María Luisa!!!
    Participaré con gusto para festejar tu cumpleaños 44!
    Un abrazo !!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Maria Luisa, mi iscrivo molto volentieri al tuo Candy, i tuoi lavori sono deliziosi!
    Ti anticipo tanti auguri, per i tuoi 44 anni!
    Ma sono in fila per sei col resto di due?
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  16. UNA TUA CREAZIONE, E CHI SE LA PERDE !!!
    SOLO AL PENSIERO NON CI DORMO LA NOTTE !!
    CORRO A POSTARTI SUL MIO BLOG, E TI FACCIO GLI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO CHE SPERO SIA MAGNIFICO.
    XXXXXXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  17. ci sono, ci sono... non me lo perderei per niente al mondo... tra l'altro sto preparando un qualcosa per il mio primo candy ,pure io...

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria Luisa, ti faccio gli auguri anticipati per il tuo compleanno,partecipo naturalmente al tuo candy...e incrocio le dita perchè ci tengo molto ad avere una tua creazione.
    Bacissimi
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  19. Posso partecipare??!!??!! Mi piacerebbe un sacco vincere una tua creazione!!!!!

    Baci

    Tilly

    RispondiElimina
  20. Mi unisco al gruppo dei festeggiamenti!
    Non posso lasciarmi sfuggire questa opportunità!
    Sei molto brava e meriti una grande festa!

    Mara
    http://isolapaziente.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. E che mi faccio scappare un'opportunità del genere?
    Ciao Margherita

    RispondiElimina
  22. Ci sono anch'io. Ti faccio tanti auguri in anticipo. Adesso vado a linkarti nel mio blog.
    Sue.
    BLOG: http://craftysusie.blogspot.com/
    MAIL: craftisu@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Ciao mi unisco anche io al coro, ti faccio tanti tanti auguri ...le tue creazioni sono davvero super
    speriam nella fortuna un kiss
    Giada

    RispondiElimina
  24. Ciao Maria Luisa,
    qui si usa dire :"Te se me clase".
    Sei anche tu del 1966. Mitica, anch'io.
    Tanti auguri a te,
    tanti auguri a te,
    tanti auguri a teeeeeeeeee,
    ma il regalo a me.
    Come sono spiritosa.
    A parte gli scherzi,
    davvero tanti auguri,
    da parte mia e anche dei miei bimbi.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  25. Tantissimi Auguri,partecipo volentieri,belle le creazioni.Ciao,Monica. monica.ronchini@alice.it

    RispondiElimina
  26. Festeggio anche io con te :) Vado ad inserire il logo nel mio blog dove troverai anche la mail, buona serata, Francesca

    RispondiElimina
  27. Io commento e spero...sei tropppo brava !
    Auguri :-)

    RispondiElimina
  28. non posso e non voglio certo mancare!! :-)

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, posso partecipare pure io?? di solito non sono fortunata... però tentare non nuoce, potrebbe essere una bella sorpresa al rientro dalle vacanze!!

    RispondiElimina
  30. auguri!!!!!!!!!!!!!!!
    ci provo anch'io
    sarebbe un piacere
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  31. Ciao, mi unisco anch'io per festeggiare assieme il tuo compleanno, e partecipo molto volentieri al tuo blog candy.
    Il 15 Agosto che fortuna, sempre festa!
    Sono già tua sostenitrice, vado a linkare sul mio blog.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  32. Voglio partecipare anch'io, piacere di conoscerti sono Fabiola del blog olio e aceto , ti aspetto

    RispondiElimina
  33. partecipo anch'io molto volentieri per festeggiare ilo tuo compleanno. ti ho già linkata sul mio blog. ciao Dori

    RispondiElimina
  34. Che magnifiche creazioni Maria Luisa. grazie per l'opportunità di vincere. Spero proprio di essere io la vincitrice della sorpresa
    Tanti auguri per il tuo 44°compleanno!
    xoxoo
    Claudia

    RispondiElimina
  35. Ciao, metto subito il tuo candy nel mio blog...........
    Gli auguri te li farò nel momento giusto.
    Sai il 15 agosto anche per me è una data importante.............

    RispondiElimina
  36. Ciao! ^_^
    Davvero complimenti per il bellissimo blog!! Metto subito il tuo give away sul mio blog!! Passa a dare un occhio se ti va: http://filofeltrofantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Oi! Seu blog Love or Foi Uma Felicidade Encontro - lo. Suasa Criações São lindas . Maria Clara m_claravilela@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Come non partecipare....gli inviti non si declinano mai!!!
    Complimenti per il tuo blog e auguri per il tuo prossimo compleanno, che la vita ti sorrida sempre!!!
    non ho un blog ti lascio la mail: f.sofy26@gmail.com

    RispondiElimina
  39. tanti auguri per il tuo compleanno (anche se in anticipo) la mia mail è mainoilaria@googlemail.com
    Ciao e grazie per l'occasione
    Ilaria

    RispondiElimina
  40. Provare nn costa nulla!
    Un bacione ed auguroni!
    Cinzia

    RispondiElimina
  41. Partecipo con molto piacere al tuo candy, Maria Luisa.. E' sempre un piacere venire a vedere i tuoi bellissimi lavori e l'opportunità di ricevere una tua creazione... non me la faccio proprio scappare ^___*
    Gli auguri te li farò fra un mese.... e ora vado ad inserire il link ^___*

    RispondiElimina
  42. e' un piacere conoscerti! ci provo anch'io ma in ogni caso ti anticipo gli auguri, perchè sono un po' smemorata! tantissimi auguri!!! baci. Erica

    RispondiElimina
  43. Ciao Luisa è la prima volta che visito il tuo blog è carinissimo e tu sei veramente molto brava, approfitto per diventare una tua sostenitrice e partecipare al tuo candy.
    Mi ha fatto tanto piacere conoscerti.
    Baci.Filomena

    RispondiElimina
  44. Ciao cara, ti faccio gli auguri in anticipo perchè il 15 agosto starò tutta la giornata a lavorare e non avrò tempo per farlo. Le rose che hai scelto per il tuo 1° candy sono bellissime! Corro a linkarti, bacioni.Anto

    RispondiElimina
  45. Che bellezza! Ci sono anch'io!
    Vò a linkarti.
    My lucky.

    RispondiElimina
  46. eccomiiiiiiiiiii
    hihihihi
    potevo mancare al tuo primo candy????
    cerrrrrto
    che
    NO!!!!!!!
    BACINO
    FEDE :D

    RispondiElimina
  47. che bello.... un blogcandy "ferragostiano"... partecipo volentieri e ti linko nella mia sidebar, ciao
    taced

    RispondiElimina
  48. Mi iscrivo volentieri, un pò di mossa anche a ferragosto! ma visto che la mia memoria non è lunga gli auguri te li faccio ora:Buon compleanno!.xxx.glo

    RispondiElimina
  49. Ciao partecipo al tuo blog candy con piacere, corro a linkarti e poi mi faccio un bel giretto sul tuo blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  50. I TUOI LAVORI SONO STATI TRA I PRIMI CHE HO VISTO ALL,INIZIO DI QUESTA AVVENTURA NEL MONDO DEL CUCITO CREATIVO.LAVORI BELLI E FATTI CON ESTREMA PRECISIONE COMPLIMENTI!CIAO LORY DA PUPAZZANDO

    RispondiElimina
  51. Girovagando sui vari blog, stasera ho trovato il tuo e mi sono divertita un sacco a curiosare qua e la... visto che le tue creazioni sono veramente belle, partecipo al tuo primo candy speranzosa....

    RispondiElimina
  52. Ciao, non ho un blog dove linkarti però vorrei tentare la sorte, magari è la volta buona ;D
    Auguri per il tuo compleanno, io festeggio il 9 e capisco quando dici che non sei mai riuscita ad organizzare una festa...
    ti lascio la mail
    kia9886[at]interfree[dot]it

    P.S. il gufo fermaporta mi fa impazzire *___* sei bravissima!

    RispondiElimina
  53. Partecipo anche io! principessa-rospetta@hotmail.it

    Spero di poterti rifare gli auguri ad Agosto!
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  54. Ciao sono nuova e' questo e' il primo candy a cui partecipo!
    Complimenti per le tue creazioni bellissime.
    Ti seguiro' con entusiasmo!
    Auguri per il tuo compleanno, baci
    Filly

    RispondiElimina
  55. MI SENTO IN DOVERE DI RINGRAZIARVI TUTTE!
    CI SONO GIA' 54 COMMENTI...CIO' MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA!!!
    UN SALUTONE
    MARIA LUISA

    RispondiElimina
  56. Ma che bello il tuo blog, complimenti! Partecipiamo volentieri al tuo candy e ti facciamo tantissimi auguri per il tuo compleanno.
    Un abbraccio da Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  57. auguri per tuo compleanno,complimenti per il tuo blog!
    Partecipo volentieri al tuo candy
    un saluto
    asle

    RispondiElimina
  58. Partecipo anch'io e tantissimi Auguri! :)

    RispondiElimina
  59. Ciao, partecipo anch'io volentieri :)

    Ho linkato il tuo candy sul mio profilo di facebook, qui: http://www.facebook.com/j4ck86 :)

    Sono anche diventato tuo follower :)

    La mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Grazie e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina
  60. lo so che sono un pò in anticipo però auguri lo stesso e grazie per aver organizzato un blog candy.
    ps se ti fa piacere passa a trovarmi anche io ne ho organizzato uno.Laura

    RispondiElimina
  61. Ciao, sono Daniela, del blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Tantissimi auguri di buon compleanno, anche se un po' in anticipo.
    Corro a postare il link sul mio blog, se ti va vieni a trovarmi.
    Buona giornata, daniela.

    RispondiElimina
  62. Ciao!!! Partecipo volentieri anche io al tuo candy!!!!
    Mi chiamo Giusy e la seguente è la mia email flyqueen@hotmail.it

    Ho condiviso il link su facebook:
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1105518558

    RispondiElimina
  63. Ciao,
    partecipo al tuo blog candy, non si sa mai :P
    Ho messo il banner nel mio blog e ora ti seguo, se vuoi passare a curiosare da me sei la benvenuta http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona serata
    Cristina

    RispondiElimina
  64. Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo blog! Egli è un interessante ed utile per me. Buon compleanno blog e partecipare alla lotteria! Ssy LCA sul vostro disco è nella barra laterale del mio blog. Grazie per la possibilità di vincere un regalo! Piacere di conoscerti! http://youclan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  65. Adoro quello che crei quindi posso partecipare anche io?????
    Appena mi collego con il pc prometto di dedicare un post al tuo blog candy!!!
    Incrocio le dita!
    Michela!
    michelapazzeidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. Ciao, tanti complimenti per il bellissimo blog e per le cose che sai fare!!! Partecipo volentieri al tuo blog candy con tantissimi auguri di buon compleanno!
    Ti ho già linkato nel mio blog e ora mi aggiungo ai tuoi sostenitori
    Roberta

    RispondiElimina
  67. Ciao, Maria Luisa, sono Angela del blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
    sono capitata, diciamo per caso, nel tuo blog... sono patita di candy e li cerco sempre... ora metto a letto la mia piccola e torno a linkarti al mio blog... sono la 365esima sostenitrice, mamma mia, io ne ho solo 45, mi farebbe piacere se dessi un'occhiata al mio blog... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  68. Ciao! Partecipo assolutamente! questo è il mio blog :
    http://dolcezzecreativeilfimo.blogspot.com/
    la mia mail: bludevil91@hotmail.it

    :) mi aggiungo alle sostenitrici e vado a linkarti in un banner :)

    RispondiElimina
  69. Ci sono anch'io!!!
    Spero di trovare un amico al tuo gatto, ormai diventato mio!!!
    Corro a mattere in evidenza la tua bellissima iniziativa!!!

    RispondiElimina
  70. ciao Luisa, certo che partecipo al tuo candy,
    l'ho inserisco subito nel mio blog...
    e il 15 agosto sarò quì cmq...

    RispondiElimina
  71. ciao maria luisa
    sonogio1 ti ho scritto ieri per sapere come fare per iscrivermi con piacere epero di aver eseguito bene le tue istruzioni sono belle le tue creazioni e che fantasia!!!

    RispondiElimina
  72. Auguri di buon compleanno...e ti capisco benissimo,sono nata il 13 di agosto e mai festeggiato perchè non c'è mai nessuno :-(
    ma adesso abbiamo questo magnifico mezzo e ne approfittiamo!! complimenti per i tuoi lavori...mi fanno impazzire i gufetti..vado a linkarti nel mio neo-nato blogghino!!!

    RispondiElimina
  73. Eccomi ci sono anche io! Non posso non approfittare di avere tutta per me una tua magnifica creazione!
    Un bacio...
    Chiara

    RispondiElimina
  74. Le tue creazioni sono meravigliose come fare a non partecipare al tuo blog candy....
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  75. L'arte non è da tutti e mi pare che le tue mani... siano fatate! Non posso non tentare di vincere perché mi piacerebbe molto avere una tua creazione... speriamo!

    RispondiElimina
  76. Ciao, complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
    Mi farebbe piacere partecipare, la mia email è: silviatrigila@hotmail.com =)

    RispondiElimina
  77. Si, si voglio partecipare. Ti ho anche linkato dal mio sito : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Ciao Stefy
    ilcastelloincantato@yahoo.it

    RispondiElimina
  78. Partecipo più che volentieri al tuo primo blog candy...sperando ovviamente di vincere!!!!! Intanto xò comincerò a seguirti, considerato che fai un sacco di cose belle! :-).....xò nn so se mi ricorderò di farti gli auguri in quel giorno...xciò quasi sicuramente li farò in ritardo! :-)

    RispondiElimina
  79. bella idea quella del candy per festeggiare il compleanno... anche se saranno molti in giro per le meritate vacanze (e tra i molti anche io!!!) visto che non si fanno in anticipo, ti farò gli auguri in ritardo, per ora mi iscrivo molto volentieri al candy!
    Anto
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. Partecipo moooolto volentieri anch'io ...e ti faccio sin d'ora gli auguri, perchè ad agosto sarò in ferie (non vedo l'ora) e non avrò modo di collegarmi a internet.
    Corro a postare il link!
    ciao e festeggia alla grande!
    Lilia

    RispondiElimina
  81. ciao Maria Luisa, ti ho appena scoperta e le tue creazioni mi hanno colpita molto!!! partecipo anche io al tuo cand con molto molto piacere...... se ti va passami a trovare io corro a linkarti.....ciao Enza

    RispondiElimina
  82. Ciao!! Capito per caso girovagando nei vari blog!!! e incuriosita mi piacerebbe partecipare!!! Ho visto delle bellissime cose in questo blog....sai io ho la piccolina che compie gli anni il 23 dicembre e c'è sempre il problema del Natale!!!! Quindi ti capisco!!! Vado a linkarti nel mio blog!!! http://ilavoridigiufra.blogspot.com A presto Antonella

    RispondiElimina
  83. sììììì voglio vincere la tua creazione!!! mi iscrivo e spero :-) Anna

    RispondiElimina
  84. Ciao, sono approdata qui per caso e viste le meraviglie che crei, non ho dubbi nel partecipare a questo candy.
    Sei bravissima.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  85. ke dire....<3....la creatività è un tuo dono ed io ti sono grata di volermi rendere partecipe delle tue opere d arte!!!!
    ti ho "incontrata" in un pomeriggio grigio e hai colorato l atmosfera!! e continui ogni giorno!!! grazie

    RispondiElimina
  86. Eccomiiiiiii...come mancare?
    Complimentoni ed auguri! E continua così!!

    RispondiElimina
  87. 44 anni??..10 in meno ai miei..che bello!!!..Partecipo volentieri al tuo candy..ora ti seguo e poi ti linko sul mio blog!!!..Incrocio gli alluci:-))))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  88. Ciao, sono Malù, ricordi in quel di ceolini? Mi piacerebbe partecipare non so se posso?!?!? sei grande ....le tue creazioni sono troppo belle...gli auguri te li faccio ad agosto intanto di saluto affettuosamente ...ciaooooooo

    RispondiElimina
  89. Scusami sono Malù un pò sbadata ..non so se ricordi la mia email ....così eventualmente se vengo estratta!!!! ...maria.luisa.di.marzo@alice.it grazieeee ciaoooo

    RispondiElimina
  90. Ciao Luisa, mi piacciono tanto le tue creazioni, quindi non posso non partecipare!!!
    Tornerò dalle vacanze a fine agosto e chissà se troverò una sorpresa!! Nel caso ti lascio il mio indirizzo e-mail: canali.pier@alice.it
    Grazie per l'occasione e un salutone da Michela C. di BG

    RispondiElimina
  91. per prima cosa tanti auguri di buon compleanno anche se un tantino in anticipo ;-)
    come resistere, mi piace l'idea di una tua sorpresa, anche perchè so che non resterò delusa... non mi resta che sognare la vittoria...
    kiss rosa.kreattiva
    sei nella slidebar di http://blogcandymania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. molto bello il tuo blog!
    Happy Birthday!
    posso firmare per il pareggio mi??
    desde Chile??

    Carolina Artesanías

    cmaraboli ARROBA mi.cl

    RispondiElimina
  93. ciao sono Antonella!!!
    wow!!! che successone questo blog candy!!! partecipo volentieri ache io ;)
    vado a linkarti!!!!

    Antonella
    http://lolla86.blogspot.com/

    RispondiElimina
  94. il tuo blog è strepitoso, come tutte le tue creazioni. felice compleanno!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  95. Mi iscrivo anche io volentieri, ho già postato nel mio blog di Magici Candy;
    http://magicicandy.blogspot.com/

    (non è lo stesso blog di quello indirizzato al mio nick qui)
    Ora ti seguo anche.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  96. e brava la leoncina...tosta vero?
    la mia mamma è nata il 15 agosto...
    quindi il 15 avrai i tuoi auguri!!!!!
    felice di partecipare!

    RispondiElimina
  97. ciao partecipo volentieri e incrocio le dita! Ti linko su labottegadelleideeshop.blogspot.com nei candy di agosto. A presto Debora

    RispondiElimina
  98. Grazie per il candy! :)
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/08/il-fatto-mano-di-maria-luisa-blog-candy.html

    contest82@gmail.com

    RispondiElimina
  99. ciao che bello il tuo blog sono capitata qui per caso e che fantastici lavori!!! Partecipo volentieri e ti metto come link. Se poi vuoi fare un giretto da me ti aspetto:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  100. PARTCIPO VOLENTIERI PERCHE LE TUE CREAZIONI SONO STUPENDE
    CIAO
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com
    flower2004@virgilio.it

    RispondiElimina
  101. Sono arrivata da te saltando di blog in blog...che carino il tuo blog!
    Capisco chi fa gli anni ad agosto....lo sa bene il mio piccolo che li compie a 7 e non ci sono i suoi amici per festeggiare!
    tanti auguri
    Roberta

    RispondiElimina
  102. Da sempre seguo il tuo blog...sei bravissima...e buon compleanno!!!!
    federica
    email:fede.crea@alice.it

    RispondiElimina
  103. AUGURIIII !!!
    Sai effettivamente io ho la fortuna di essere nata l'8/10 ... perciò la mia festa di compleanno era un'occasione per iniziare l'anno scolastico col piede giusto, per conoscersi tra nuovi arrivati e mia mamma mi ha sempre lasciato invitare un sacco di gente (un anno eravamo in 25 ... in 60 mq di appartamento !!!).
    Insomma, ero una secchiona-sfigatiella, ma per le feste di compleanno ero la n. 1 !!!
    ADESSO INVECE SEI TU LA FORTUNELLA !!! BEN 100 E PIU' AMICHE CHE TI FANNO GLI AUGURI !!! WOW ... CHE INVIDIA !!!
    44 Baciotti !!!

    RispondiElimina
  104. INNANZI TUTTO TANTISSIMI AUGURI, SPERO TANTO DI RIUSCIRE A RICORDARMI ED A FARTELI IL GIORNO PRECISO!!! POI MI PIACEREBBE MOLTO PARTECIPARE AL TUO CANDY, FAI DELLE COSE MERAVIGLIOSE!!!! CORRO A LINKARTI SUL MIO BLOG, UN BACIONE!

    RispondiElimina
  105. partecipo anch'io molto volentieri. Auguri in anticipo per il tuo compleanno. la mia email è sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  106. ciao partecipo molto volentieri :)
    questo è il link al mio blog http://lericettedimimi.blogspot.com/

    ho messo un bannerino nella colonna di sinistra

    RispondiElimina
  107. Ci sono anche io!!! complimenti per i tuoi meravigliosi lavori!!

    RispondiElimina
  108. partecipo anch'io, volentieri!!!
    grazie per questa opportunità!:)

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  109. Come si fa a non partecipare con tutte queste bellezze creative??? Davvero complimentissimi!
    La mia email è: giorgina_si@hotmail.it
    Baciottoli!

    RispondiElimina
  110. Ciao Maria Luisa finalmente sono riuscita ad aggiustare il mio pc edi poter così partecipare al tuo blog candy...tento anch'io la fortunA!!!!!!!Anch'io come te,non riesco mai a festeggiare il mio compleanno con la C maiuscola,perche li compio il giorno dopo del tuo....chissà se per quest'anno lo festeggerò con un tuo bel regalo,incrocio tutte le dita.A parte ciò anch'io sono andata a vedere le bancherelle di Cison....che luogo suggestivo e che panorama.Ciao un abbraccio da Mariagrazia.Ti lascio la mia e-mail:mprior@alice.it.

    RispondiElimina
  111. Partecipo anche io volentieri al tuo candy. Ti ho postato su facebook, visto che non ho un blog. http://www.facebook.com/magda.scantimburgo.

    RispondiElimina
  112. Voglio partecipare anch'io!!!!!! sono originali le tue stoffe perche' riesci a dar loro voci e colori. wowowowo
    incrocio le dita
    ciao Albertina
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Bellissima l'idea del tuo primo candy!!!Ti mando in anticipo i miei più affettuosi auguri di buon compleanno!
    Ti ringrazio per i tuoi commenti che mi fanno sempre tanto piacere!!! Ti abbraccio forte, Paola

    RispondiElimina
  114. Quanti partecipanti ma mi aggiungo volentieri alla lista ...chissà se sarò l'ultima? com'è il detto?...beati gli ultimi se i primi sono onesti.......ciao e complimenti per le tue creazioni colorate

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine