Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

domenica 22 agosto 2010

BAMBOLE

Buona domenica!

Oggi ho voglia di mostrarvi qualche bambolina.
Lo so....non sono una novità!
Ma io mi diverto troppo a realizzarle!
Sono così buffe!!!



 
 


Un salutone a tutti!

24 commenti:

  1. Sono davvero molto simpatiche e tu sei bravissima a realizzarle! Ciao!
    carmen

    RispondiElimina
  2. fai bene a realizzare queste bambole, ti vengono così bene perchè ti diverti a farle?????????????????????

    RispondiElimina
  3. le bambole sono sempre bellissime!!!ciao carissima ,fai qualche mercatino prossimamente??? a fine agosto..vengo su...sono due mesi che sono qua in versilia...non vedo l'ora di essere a casa per creare in comodità!!
    sarò dai primi di settembre a Zero branco

    RispondiElimina
  4. Sono buffissime, mettono allegria solo a guardarle e tu sei bravissima a realizzarle!

    RispondiElimina
  5. Muy alegres y amigables tus muñecas!!!!
    Me gusta como llevan una flor!!!
    Un abrazo!!!!

    RispondiElimina
  6. Queste bamboline sono davvero molto simpatiche, complimenti!

    RispondiElimina
  7. si.....veramente buffe...simpatiche.....ma anche molto graziose.....

    RispondiElimina
  8. Le tue bambole sono sempre belle e molto simpatiche.Complimenti ,ciao Mariella

    RispondiElimina
  9. sono davvero carine queste bimbe di pezza!sei bravissima, sono un vero amore

    RispondiElimina
  10. Sono troooopppo simpatiche, ciao ciao!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Ciao buona domenica a te... Non sono amante del bambole ma tue sono davvero favolose mi piace tanto specialmente ultime che hai fato sono una favola... Non ho mai provato fare una,magari un giorno.. Complimenti sinceri davvero sei tropo brava a creare pupazzi...
    Abbraccio
    Deni

    P.S. Faccio prima comperare una da te... heheheheh

    RispondiElimina
  12. Eu Quero Uma Dessas Boneca ! Eu querooooo ....

    RispondiElimina
  13. NICE!!
    maravillosa!!
    me canta!!
    todas tus creaciones son bellas!!
    cariños
    c@

    RispondiElimina
  14. Molto vanitose le tue signorine!! Bhè, sanno di essere molto carine!!

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime,ti volevo ringraziare per essere diventata mia sostenitrice.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  16. Ciao Maria Luisa, tutto bene?....è da un pò che non ti lascio commenti nel blog ma solo xchè mi sembra di dirti sempre le stesse cose, hai veramente le mani d'oro fai tante cose bellissime, ma tranquilla, passo regolarmente a dare una sbirciatina......ah oggi saranno state le 15 ero in macchina e alla radio parlavano di stoffe e bambole ho alzato subito il volume incuriosita e eri proprio TU, ho sentito che hai detto del blog ma era già alla fine la telefonata così non ho capito il motivo x cui eri in diretta....spero di riuscire a passare a RONCADE il 12 settembre.....a presto..MARTINA

    RispondiElimina
  17. non stancano mai sono sempre belle e simpatiche.glo

    RispondiElimina
  18. Simpatiche, buffe e bellissime!! Bravissima Maria Luisa ^___*

    RispondiElimina
  19. Le tue bambole sono simpaticissime nonchè bellissime....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ma che belle queste bambole, simpaticissime e allegre!
    Sei molto brava anche con tutte le altre tue creazioni, complimenti davvero!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  21. complimenti, sei bravissima e mi piace tutto ciò che fai.<iolanda

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.