Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

domenica 26 settembre 2010

SQUIT...SQUIT...TOPOLINI CURIOSI.

Ciao e tutti...BUONA DOMENICA!
 Vi presento 
la famiglia Squit
dei simpatici curiosoni.
Realizzati in spugna a nido d'ape
dotati di peso e antiscivolo sul fondo.
Hanno trovato tutti lavoro,
chi in biblioteca come fermalibri,
chi all'ingresso come fermaporta,
ma anche come ricordo di Battesimo!
Ciao alla prossima!

26 commenti:

  1. Ciao Maria Luisa,mi chiamo Sonia e passando da "pensieri e pasticci" ho notato le foto dei tuoi topini,sono c-a-r-i-n-i-s-s-i-m-i!!
    Anche tutti gli altri tuoi animaletti son belli,sei moltro brava con il cucito....ma questi topini sono fantastici!!
    A presto.

    RispondiElimina
  2. carini i tuoi topini milleusi ,,anche come animale non mi piace proprio sei riuscita a renderli deliziosi baci Vanda

    RispondiElimina
  3. Ciao piacere di conoscerti! Sei veramente brava! Ho sfogliato il tuo blog e le tue creazioni solo veramente bellissime.
    Ti seguirò!
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Che belli!!! Mettono allegria solo a guardarli!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ciao i topi non mi piacciono ,ma i topini di stoffa son carini e come li utilizzi bene,Gio

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Luisa,
    oggi sono andata a Mogliano ,
    sicura che tu fossi là,
    appena arrivata mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava,
    o avevo sbagliato posto,
    o avevo sbagliato giorno,
    c'era il mercatino degli agricoltori con relativa sfilata di trattori d'epoca.
    Siamo tornati alla macchina ridendo come matti, tanto sono sempre smemorata e quindi sono abituati a queste mie figuracce.
    Cara Luisa, prima o poi riusciremo ad incontrare il nuovo cucciolo di casa.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  7. Proprio simpatici i tuoi topolini... come del resto tutte le tue creazioni!
    Complimenti per il blog...

    RispondiElimina
  8. Caspita, quanto sono belli i tuoi topolini, complimenti per tutti gli altri tuoi lavori
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria Luisa,sono veramente deliziosi!!!
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina
  10. Preciosos!!! me encantan...a mi gata seguro que le gustan!!!

    RispondiElimina
  11. Chulísimos, preciosos, me encantannnnn.
    Bss.

    RispondiElimina
  12. sono strepitosi questi topolini, complimenti!

    RispondiElimina
  13. Davvero simpatici questi topini e molto utili!
    Sei una fonte inesauribile di idee!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  14. ...ma sono uno più bello dell'altro!
    Bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Carinissimi i tuo topini... e mi piace l'idea di aver utilizzato il nido d'ape.. Sei bravissima Maria Luisa!
    Buon inizio settimana
    Dona

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi!! Ci credo che hanno trovato subito un lavoro! Come si può resistergli???
    Baci Baci

    RispondiElimina
  17. i tuoi topi sono davvero simpatici e belli..
    bravissima

    RispondiElimina
  18. Che teneri.. una bella idea anche come utilizzarli. Complimenti!^___^

    RispondiElimina
  19. ciao Maria sono bellissimi i tuoi topi.baci

    RispondiElimina
  20. Wow, such cute little mice! :)

    Best wishes,
    Tatyana

    RispondiElimina
  21. Ciao Maria Luisa sono stupendi ,complimenti !

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  22. mi chiamo Emanuela.. veneta pure io..e ho appena conosciuto il tuo blog.. bravissima...complimenti e molto molto bello.
    Ma sei al mercatino di Badoere??

    RispondiElimina
  23. Ciao!Ho appena conosciuto il tuo blog e...sono rimasta incanta da tanta meraviglia!!!Sei bravissima!!Ma....siamo anche vicine di casa?Continuo a seguirti!!A presto!!

    RispondiElimina
  24. Olá Maria Luiza,
    adorei visitar teu blog e seus trabalhos são lindos.
    Gostei muito dos ratinhos, são fofinhos!
    Parabéns!
    Um abraço
    Maria Josefa
    ************

    RispondiElimina
  25. ciao,
    ho visto i tuoi topini e gli altri lavoretti, sei proprio brava.ho casa nuova e da un po' stavo cercando dei ferma porta, li vorrei realizzare io stessa, se riesco..volevo chiederti dove hai trovato la stoffa con l'antiscivolo...BACI E COMPLIMENTI.Manuela.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine