Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 15 ottobre 2010

CUCCIOLI....

Buongiorno,  la giornata promette bene...
così ho pensato di condividere con voi...i mini Bof !

Credo che nel tempo ogni creativo potenzia le sue capacità e soprattutto scopre le sue preferenze!
Realizza ciò che gli piace e gli dà più soddisfazione.

Nel mio caso adoro rimpicciolire i soggetti...
come il cagnolino Bof che nell'ultima versione era ancora più piccolo. 

Spesso le foto non danno l'idea della realtà, 
soprattutto quando la fotografa e scarsa come la sottoscritta, 
quindi ho pensato di immortalare i cuccioli con allegato righello...
così si vede la misura!





Ciò non toglie che tra tante miniature ci sia anche qualche elemento big......
come questo bassottone paraspifferi 
che ci aiuterà a tenere il freddo fuori di casa!
Bene ora Vi saluto e vado a creare,
domenica 17 ottobre sarò 
nella bellissima piazza di Badoere TV.
Vi aspetto!!!


15 commenti:

  1. hai creato un'allegra e adorabile cucciolata, bellissimi,
    Marina

    RispondiElimina
  2. si si si sono davvero bellissimi! complimenti e poi a me i cagnelli piacciono tanto!!!!
    baci vania

    RispondiElimina
  3. Mi fanno impazzire questi cuccioli! Mi piace un sacco che sono piccoli ma hanno u musone grande!! :)
    Complimenti1
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. che belli che sono !!!!
    ma come fai a lavorare cosi' minuziosamente !!
    sei fantastica e bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi
    troppo simpatici
    complimenti
    ciao
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  6. Ma che cuccioli deliziosi!! Sei bravissima Maria Luisa.. complimenti davvero!
    Anche il bassottone è bellissimo ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. Sono tenerissimi! e li hai fatti ancora più piccoli? Beh.. complimenti ^__^

    RispondiElimina
  8. ma sono troppo teneri...bravissima!!! :)

    RispondiElimina
  9. I tuoi cuccioli, così piccolini, sono ancora più teneri...sempre complimenti!!
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Such a cute and lovely dogs! Thank you for sharing!

    Best wishes,
    Tatyana

    RispondiElimina
  11. Siccome non sono una brava sarta, ma amo i cani, ne ho presi 3... Veri! :)

    Sono davvero bellissimi, i tuoi intendo.... :D

    RispondiElimina
  12. Ciao non è da molto che frequento i blog creativi, cioè ho sempre creato ma il mondo del web l'ho scoperto da poco ho creato un blog ed ora sto curiosando nei blog delle altre creative e devo dire che tu sei veramente ma veramente in gamba le tue creazione sono veramente super super originali se vuoi puoi visitare anche tu il mio blog ancora in allestimento certo ti devo dire come si chiama http://robycreativa.blogspot.com salutoni Roby

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine