Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 12 ottobre 2010

DEDICATO AI BIMBI

Buongiorno, oggi ritorno alla spugna a nido d'ape!
Si tratta di un bavaglino, piuttosto grande, al quale ho abbinato una tovaglietta per la colazione.
Rigorosamente in azzurro con applicazione di un pesciolino!  
Sicuramente  già visto in molti blog....e a giusta ragione,  
è troppo simpatico!
  Giusto per personalizzare il regalo,
ho aggiunto il nome!


Un salutone e.....alla prossima!

13 commenti:

  1. Ciao, è troppo carino...proverò a farlo per i miei due "pesciolini" che vanno all'asilo. Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, mi piace molto...bello fresco!!!
    Io adoro tutte le tonalità dell'azzurro e del celeste. Complimenti un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione: sono davvero simpaticissimi!! Bellissimo regalo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. è veramente molto simpatico e bello, con tonalità di azzurro "sposati" bene insieme, complimenti per la tua arte

    RispondiElimina
  5. Bellissimi anche nell'abbinamento dei colori e delle idee di utilizzo!Complimenti ^__^

    RispondiElimina
  6. ciao Maria Luisa, le tue creazioni sono stupende!
    Ezia.

    RispondiElimina
  7. Fortunato Alvise nel ricevere questa meraviglia.
    Brava Maria Luisa
    Angela

    RispondiElimina
  8. I pesciolini sono adorabili!!!
    Bel lavoro ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. Molto carino.....complimenti x 3!!!Civetta

    RispondiElimina
  10. Ciao Maria Luisa,
    i tuoi lavori sono una delizia!
    Mi fanno impazzire i topolini di spugna, troppo simpatici!
    Ciao,
    Marina

    RispondiElimina
  11. Maria Luisa le tue creazioni mi lasciano sempre a bocca aperta..complimenti!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Proprio tenenero il tuo set.. Bravissima Maria Luisa!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  13. Esto no lo había visto, me ha encantado el conjunto.
    Bss.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.