Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

sabato 30 ottobre 2010

UN LIETO EVENTO.......UN FIOCCO NASCITA SPECIALE!

Avevo solo tre elementi, un cane, un bimbo, Giacomo.....
Erano le richieste per realizzare un fiocco nascita
per il piccolo Giacomo, 
un bimbo speciale al quale auguro ogni bene!
Certo che il tempo era poco,
mi hanno chiamata mercoledì mattina e 
il pomeriggio mi sono messa subito all'opera.....
ho cercato tra le mie risorse e con un po' di creatività 
è comparso lui........

Un simpatico cagnolino sorridente 
ricavato da un modello di Patti's Ratties
felice di tenere tra le zampe
un cucciolo di uomo.
 

 Poi ho completato il tutto applicandolo 
su un pannello di feltro 
sul quale ho scritto il nome Giacomo.


Che ve ne pare?

15 commenti:

  1. Molto carino!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. un fiocco singolare e molto molto carino! brava! Sofia

    RispondiElimina
  3. delizioso e poi originale sei srata bravissima
    ciao Vanda

    RispondiElimina
  4. E' delizioso e originale, bravissima!
    xxx Sara

    RispondiElimina
  5. Bravissima come sempre!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo !!!Inoltre è un po' diverso dai soliti fiocchi!!!Promosso!!!
    Ma come hai fatto in così poco tempo?!Io sono lentissima!!!...o pigrissima!?
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Carino, carino e carinissimo.
    Sei stata bravissima in così poco tempo, molto originale.
    Tanti auguri al nuo arrivato.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  8. E' tenerissimo e particolare di sicuro effetto !!! complimenti come sempre ^__^

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo , ....sei stata molto brava e mi piace l'idea del bambinino dentro la scarpetta!!!!!
    ciao e buon fine settimana
    vania

    RispondiElimina
  10. lo trovo bellissimo........brava

    RispondiElimina
  11. BRAVA ,delizisa idea e molto originale,sei un fulmine nel creare.COMPLIMENTI!!!!!!Ciao da Mariagrazia.

    RispondiElimina
  12. originalissimo e molto bello.glo

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.