Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

sabato 6 novembre 2010

FOLLETTA MELINA


Ciao, mi chiamo Melina
ho finito proprio ora di prepararmi....domani sarà il mio debutto!
Anche se le previsioni non sono delle migliori,
andrò di buon mattino a Quinto di Treviso.
Parteciperò al mercatino "Autunno in Piazza",
una bella festa in cui si possono trovare 
tante bellissime idee 
per i prossimi regali!
Venite a trovarmi così mi riscalderò il cuore!



15 commenti:

  1. Piacere Melina, penso che il tuo debutto sarà un successone... In bocca al lupo e complimenti alla tua creatrice!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Ma che Amore!
    Ciao Melina, sono sicura che riceverai tantissime visite!
    Auguri per il mercatino
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  3. Uh che bella bambolina..verrei a trovarti molto volentieri cara Melina ma ahimé abitiamo troppo distanti.

    RispondiElimina
  4. che bella questa folletta,un espressione dolcissima!!!

    RispondiElimina
  5. auguri a te e alla tua folletta !!!!!!
    vanda

    RispondiElimina
  6. Molto piacere di conoscerti Melina, sei veramente bellina, con colori veramente carini.
    Complimenti alla tua padroncina che è stata bravina.
    Spero di essere riuscita a fare un pò di rima, non sono molto brava in questo.
    Complimenti un salutone Nadia

    RispondiElimina
  7. complimenti la tua folletta è meravigliosa!!!!!
    e tu come sempre bravissima
    a presto
    roberta

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa, la tua folletta mi trasporta già verso il natale...e poi mi piace tantissimo l'idea delle gambe rannicchiate e le braccia incrociate. Bravissima, come sempre!!!
    Bacioni
    Rossana

    RispondiElimina
  9. com'è carina questa follettina...........brava!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Mi spiace che non riesci a vedere la foto dei miei gatti :-(.
    Ho visto che parteciperai al mercatino di Natale a Cison...magari ci si incontra :-)!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.