Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

mercoledì 23 febbraio 2011

OCHE COUNTRY E COLORATE!

Ebbene sì...ancora oche!

Faccio una premessa, non sono superwoman. . .
sono lavori realizzati tempo fa,
 fotografati e archiviati,
attendevano solo che io trovassi
 l'ispirazione per mostrarveli.

Bene, oggi ho pensato 

siamo in carnevale, primeggiano i colori. . .

arriva la primavera, speriamo. .. 

arriverà anche Pasqua, le oche sono di casa. . .

perché non proporre

le mie oche fermaporta country e colorate?

Ne avevo realizzate tante e tutte insieme erano veramente d'effetto!
Ora mi restano solo le foto per ricordarle!









Ma non è escluso che io le possa rifare!
Ciao, alla prossima!!!

31 commenti:

  1. che belle segnano proprio la voglia di primavera,complimenti per il lavoro,sono tutte deliziose

    RispondiElimina
  2. Sono una più bella dell'altra e così tutte insieme mettono tanta allegria!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Lasciatelo dire: sono bellissime!
    Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  4. hola marialuisa bellisimos ganzos todos los colores alegria total un lindo jueves moni

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria! Come sempre... bellissime:))
    baci

    RispondiElimina
  6. che bellezza! Mi piacciono tantissimo! )))

    RispondiElimina
  7. Sono veramente carinissime, soprattutto quello che hai realizzato con le stoffine con le rose.
    Adorabili.
    Un saluto Nadia

    RispondiElimina
  8. Deliziose!!!!

    Certo che devi rifarle!!! Sono troppo carine!!!

    Buona giornata

    Silvia

    RispondiElimina
  9. sono bellissime.....le devi rifare assolutamente ciao Daniela

    RispondiElimina
  10. che bella famigliola e che bei colori complimenti brava veramente

    RispondiElimina
  11. wow quante e coloratissime, d'effetto, mi piacciono.
    ciao

    RispondiElimina
  12. Le tue Oche danno proprio l'allegria del carnevale e della primavera...bravissima...come sempre!!!!!kiss x 3.....Civette!!!

    RispondiElimina
  13. bellissime, coloratissime allegrissime....simpaticissimee....bravissima chi le ha fatte!!!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  14. Sei sempre sorprendente, le ochette sono allegrissime, fanno venir voglia di primavera! Tu sei il mio super-mito Maria Luisa, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Che belle, sono troppo simpatiche e soprattutto tutte uniche perché hai giocato con i colori e con gli abbellimenti!
    Ci credo che sono andate a ruba!

    RispondiElimina
  16. Un vero caleidoscopio di colori ,come sempre ottimi lavori !!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  17. Bellissime, come tutti i tuoi lavori sempre molto curate! Bravissima, ciao Vale

    RispondiElimina
  18. che belle le oche....
    quando ero piccola e andavo dai miei nonni...me le ricordo...
    in fila che camminavano sulla strada!!!!!!
    Mi sembra di rivederle,guardando le tue!!!!
    Splendide!!!!
    ciao adry

    RispondiElimina
  19. sono simpaticissime le tue oche..molto allegre
    complimenti
    ciao
    nicoly

    RispondiElimina
  20. Che belline queste ochette e poi i colori sono meravigliosi. Sono l'ideale per dare un tocco di allegria alla casa. Complimenti. Io passo di qui per la prima volta e sono restata a bocca aperta.

    RispondiElimina
  21. Hola, me ha encantado tu blog y todos tus trabajos. ¡Sigue así!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  22. ciao Marialuisa !!voglio vedere i tuoi elefantini dai postali chissa che belli,mi piace troppo vedere i tuoi lavori sono sempre molto allegri ,anche tu come me ami i colori vivaci !!!! non ti dimenticare
    Vanda

    RispondiElimina
  23. Sono MERAVIGLIOSE e con questi colori danno inizio alla primavera(speriamo presto).
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  24. oh...ma queste ochette sono bellissime! un coloratissimo esercito curioso! mi piacciono tantissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  25. Sono veramente bellissime le tue creazioni. Bravaaaaa.

    RispondiElimina
  26. tutti i tuoi lavori sono meravigliosi complimenti

    RispondiElimina
  27. Maria Luisa, mi sono letteralmente innamorata delle tue ochette! Ma quanto sei brava?!?!?
    Complimenti!!!!!!!!!!!!!
    Maria

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.