Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

domenica 13 marzo 2011

FERMAPORTA GATTOSI

  Buona domenica a tutti!

Ultimamente produco, produco ...
così il tempo da dedicare al mio blog per mostrarvi i miei lavori
 è sempre poco!

Oggi ho pensato di proporvi una sfilata di gatti fermaporta 
che ho realizzato nel tempo in varie versioni.

E' sempre un dilemma decidere cosa pubblicare,
nel mio archivio ho molte foto
di lavori realizzati,
solo che i modelli si ripetono
e non vorrei essere noiosa!

Cosa ci posso fare se ciò che realizzo piace
e mi viene chiesto di replicare?

Ciao!

Gatto Modì




Gatto Zampa











Gatto Virgola

Gatto Sorpreso






Gatto Orientale

32 commenti:

  1. carinissimi tutti, non saprei quale scegliere..sei bravissima.
    Buona domenica Luisa

    RispondiElimina
  2. ciao luisa....quanti gatti!!!!!!!!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. preciosos todos son maravillosos bsitos tina

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa,
    Sono tutti bellissimi, quelli che mi piacciono di più sono : il gatto curioso e quello orientale.

    Bravissima !
    Tua follower, Carmen

    RispondiElimina
  5. sono sempre un piacere per gli occhi questi tuoi lavori! io poi adoro i gatti... mi sono innamorata di quello curioso... ma quello orientale è davvero originalissimo!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Complimenti sono tutti troppo belli ne sono rimasta innamorata,mica puoi dirmi dove hai trovato i modelli grazie e scusa se te lo chiedo ma mi piacciono troppo sei bravissima buona domenica.

    RispondiElimina
  7. i tuoi gatti sono sempre molto belli anche se il mio preferito rimane Il Modì.
    Buona domenica anche a te, Claudia

    RispondiElimina
  8. belissimi i tuopi gattoni..mi piace da matti quello a righe rosse e bianche....ciaooobuona serata,adry

    RispondiElimina
  9. I gatti - intesi come lavoro stoffoso - non mi fanno impazzire, ma i tuoi, insieme alle tue oche, sono davvero straordinari. In particolare mi piacciono i due turchesi (infatti ho pensatto che se fossero i miei li chiamerei TURK ed ESY). Sarebbero difficili da rifare per una imbranatella (nel senso d'inesperta)come la sottoscritta?
    Ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina
  10. Sono veramente uno più simpatico dell'altro!!!Bravissima Maria Luisa! Ti abbraccio, Paola

    RispondiElimina
  11. Complimenti!!!! quanti gatti....tutti splendidi! sono adorabili!!! veramente..sono rimasta senza parole!
    io adoro i gatti.. e tutti questi...troppo belli!fatap

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria Luisa, come sempre le tue creazioni sono da "urlo"!!! bella questa carellata di micioni!!!
    Inoltre volevo ringraziarti per aver inserito il mio blog tra i "blog amici" mi ha fatto molto piacere!!!
    un bacione e buon lavoro per i prossimi mercatini...
    Probabilmente passo a salutarti in quello della festa dei fiori di Mogliano!!
    baci

    RispondiElimina
  13. Non saranno 44 come nella canzone ma sono tutti bellissimi, allegri e coloratissimi.
    Andranno a ruba!
    Sue.

    RispondiElimina
  14. i modelli saranno anche sempre quelli ma ogni volta sono diversi, unici e magici, fatto sempre con spirito diverso
    bellissimi
    mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  15. Il tuo lavoro non è mai noiosa) i gatti sono grandi!

    RispondiElimina
  16. ... come tutti i tuoi lavori ...
    stupendi uno più bello dell'altro!!!!
    Bravissima come sempre!!!
    un abbraccio Ciao Miky

    RispondiElimina
  17. Ci sono da qualche parte Planet Cat.
    C'è un gatto, come le persone vivono:
    Leggere il giornale a letto
    E bere caffè con panna.

    RispondiElimina
  18. tutti ugugali ma tutti diversi sono bellissimi mi piacciono tantissimo i colori un po' di allegria con quei bei musetti ci sta bene !!!
    vanda

    RispondiElimina
  19. Veramente belli, ho acquistato in fiera a Bergamo il cartammodello del tuo gatto a virgola, spero che mi venga bello come il tutto. Comincerò a diventare un'amante dei gatti.

    RispondiElimina
  20. Adoro gatto nodi!
    Sono uno più bello dell'altro!Complimenti

    RispondiElimina
  21. sarà che io adoro i gatti.....ma questi sono tutti bellissimi....

    RispondiElimina
  22. hola maria luisa divinos estos gatitos todos me gustaron te deseo ,una semana maravillosa moni

    RispondiElimina
  23. Ma che bella tribù di gatti!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  24. Micetti bellissimi, uno più espressivo dell'altro!

    RispondiElimina
  25. Sono tantissimi! Complimenti per le tue creazioni!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  26. Ciao, ricambio subito la visita ed anche il link.
    I gatti sono bellissimi, le oche ancora di piu' perchè ne ho viste poche in giro.
    Bravissima.
    Franca
    http://nonsolopupazzetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. ...ma che spettacolo questi gatti sono fantastici !!! stupendiiii!!!!!!!!!!
    complimenti !!!
    Francyna Loscrigno delle idee... ti sono sostenitrice!!!!
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  28. Bellissimi tutt...Io ho bisogno di aiuto...sono alla disperata ricerca del cartamodello per fare il gatto virgola ma non lo riesco a trovare, anche a paganmento ma qualcuno me lo puo' passare??
    Lascio la mia mail costa-elena@virgilio.it

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.