Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

giovedì 28 aprile 2011

DECORAZIONE COUNTRY

Buongiorno,
fra le tante foto archiviate, sono spuntate loro . . .
due simpatiche gallinelle
che ho realizzato molto tempo fa
per il negozio della carissima Patrizia.
L'idea nasce da un'edizione della Fiera Abilmente,
mi piacevano troppo, così 
ho provato a disegnarle e  realizzarle 
a modo mio!
Me ne ero quasi dimenticata . . .


Una decorazione carina per una finestra
o una cucina!


Un salutone!

15 commenti:

  1. Che carine! Volatili di cortile: il mio soggetto preferito! :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono un sacco........pensavo di farmele per la mia cucina..ti abbraccio....mony

    RispondiElimina
  3. Come al solito creazioni dolci dolci. Come al solito sei un portento!

    RispondiElimina
  4. belle mi piacciono proprio così paffutelle e simpatiche...

    RispondiElimina
  5. Deliziose queste gallinelle... Bravissima Maria Luisa
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Sei sempre originale...!!!kiss x 3 Civette...

    RispondiElimina
  7. adoro le tue creazioni, ma come fai?
    Proprio per questo se passi nel mio blog ho lasciato un pensierino per te.
    ciao

    RispondiElimina
  8. decisamente country e mooolto belle!!!!! Cosi' su due piedi, li trovo ideali anche come decorazione per la mantovana della cucina, resta da vedere come posizionarle!!!! Complimenti e grazie di cuore per avermi linkato, sono onoratissima di ricambiare!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi. sei davvero brava. un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine