Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 4 maggio 2011

COUNTRY COORDINATO . . .

Buongiorno, come state?
Eccomi al mio momento blog . . . 
ci tenevo a mostrarvi alcuni miei ultimi lavori.
Magari direte che sono le solite cose,
ma . . . nell'andar per mercatini, 
bisogna realizzare oggetti che piacciano
 ai visitatori!
Perciò le "borse ecologiche" che già vi avevo proposto qui
hanno preso una veste country .
Ho utilizzato del cotone grezzo e del tessuto country molto resistenti, 
quelli che solitamente si usano
 per tovaglie o cuscini,
e ho arricchito il lavoro applicando due cuori su entrambi i lati.
Giusti per dare un po' di colore......
altrimenti erano troppo pallide!

VERDE

BIANCA
 

ROSSA

Non ho saputo resistere e in coordinato ho realizzato anche loro.....
Avete indovinato? 
Ma naturalmente . . .  I GUFI . . .
 in versione country!


Accompagnati da semplici cuori,
che al loro interno nascondono fiori di lavanda.
Ho applicato un bottone in legno 
intriso di essenza,
perché si sa, la lavanda non profuma in eterno
così invece  possiamo rinnovare la fragranza
quando serve!




Che ne dite?
Vi saluto e corro a cucire.....
domenica prossima, altro mercatino!!!!
CIAO

24 commenti:

  1. nice!!
    todo lindo
    felicitaciones!!
    congratulations
    c@ desde Chile

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello, come sempre.
    Complimenti per il tuo talento creativo, magari avessi un terzo della tua creatività... che bello!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. ciao luisa...le borse sono superbelle!!!!!!!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa, bella l'idea di coordinare la borsa con il gufetto e il cuore! Così viene voglia di comprarli tutti e tre insieme :) !!!
    Buon lavoro per i mercatini.

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima,e non mi riferisco solo alle borse ma a tutto,quindi decido di seguirti.

    RispondiElimina
  6. mmm,che buon profumo di lavanda!!!!!
    tutto bellissimo!!!ciaoadry

    RispondiElimina
  7. ma anche le borse fai !??!!!che brava ! nei gufi pero' sei imbattibile ' |!!! auguri x il prossimo mercatino

    Vanda

    RispondiElimina
  8. belle!!! mi hai fatto venire voglia di provare a fare le borse richiudibili... è tanto che voglio provare ma poi nada!!! Che sia la volta buona? Mha! i gufetti sono sempre carinissimi, bravaaaaaaaaa!!
    ciao

    RispondiElimina
  9. belle! belle! ma sai che anche io ne ho appena terminate due. Decisamente non in stile country, che peraltro le tue mi piaccione tanto tanto, ma tutte colorate....
    Sto giusto finendo di preparare qualche post e poi le vedrai...
    se passi.
    Un bacio
    Viviana
    p.s. dammi pure il tuo parere da esperta, visto che le mier sono le prima nate in casa

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose le tue borse, e i tuoi Gufetti? inimitabili e superlativi ......
    Sei Bravissima
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Che belle molto country e come sempre molto ben dettagliate e curate, ci ho provato anche io ma le mie non sono neanche da mettere....
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  12. Quante cose belle.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  13. molto belle e utili e poi quei gufetti abbinati sono deliziosi
    un caro saluto
    Lu

    RispondiElimina
  14. Instancabile Maria Luisa!!! I tuoi lavori sono sempre molto raffinati, anche nella loro semplicità e questo ti distingue...
    Claudia

    RispondiElimina
  15. ciao Maria Luisa..meravigliosi..
    davvero bello l'accostamento delle stoffe country che hai usato..l'adoroooooooooooooo..

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Stupende davvero ... lo stile country sta appassionando tanto anche me... Sei semplicemente bravissima ^__^

    RispondiElimina
  17. che belle idee e che brava a realizzarle, complimenti...i gufi mi piacciono un sacco
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  18. bravissima e in bocca al lupo per i mercatini

    RispondiElimina
  19. Ciao Maria Luisa, e continuano le meraviglie!! belle le borse, ma i gufetti......stupendiiiiiiii!
    Bravissima, come sempre!
    un bacione
    Milly

    RispondiElimina
  20. Me enacantan tus trabajos. Son preciosos
    saludos
    Josefina
    tijeras y cuchara wordpress.com

    RispondiElimina
  21. HI I love YOUR WORK ..IT´S AWESOME ..CONGRATULATIONS.. I WORK WITH FELT HERE, IN BRAZIL TOO..I NEED SOME HELP SOMETIMES ABOUT FELT, CUASE I STAR A FELL WEEKS, BUT YOUR CRAFT WOW!!!
    RAQUEL

    RispondiElimina
  22. tutto bello!

    ma non ho capito se i cuori si aprono o se si cambia solo il bottone...

    ciao

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine