Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

venerdì 13 maggio 2011

UN GUFO TIRA L'ALTRO . . . E COSI'. . .

Purtroppo per un problema di blogger l'ultimo post è scomparso.....come fare?
Mi limito a pubblicare nuovamente
il link del mio nuovo album 


una raccolta di immagini, di quasi tutti i gufi 
realizzati fino ad ora!


Grazie, ciao!

11 commenti:

  1. Io li conosco tutti i tuoi gufi e sono bellissimi.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi gufetti. Mi piace molto anche la nuova veste del tuo blog. Ciao
    Iris

    RispondiElimina
  3. L'imbarazzo della scelta!!!!! stupendi e pacioccosi tutti!!!! bravissima come sempre!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Incredibile e spettacolare questa guferia! Brava!

    RispondiElimina
  5. lo sapevo che ne avevi fatti tanti e belli ma questa e' davvero una guferia !!! bello il colore del tuo blog

    Vanda

    RispondiElimina
  6. Ma quante ne inventi!!!????
    Mi stupisco sempre di più di fronte alla tua creatività e originalità;-).
    Bello il nuovo vestito verde del tuo blog!!
    Claudia

    RispondiElimina
  7. carinissimi i tuoi gufi!!!anche a me è spartio l'ultimo post...ora vado a rifarlo,un bacione

    RispondiElimina
  8. Ho visitato la tua guferia, è meravigliosa, ma quanti ne hai fatti? Dovrò provarlo anch'io qualche gufetto!!!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace della scomparsa del tuo post... io per fortuna non ho avuto danni.I tuoi gufetti sono strpitosi!
    Ciao

    RispondiElimina
  10. un album meraviglioso,solare e...portafortuna,complimenti,Giulia

    RispondiElimina
  11. che bei gufetti..... un giorno si ci proverò anche io.... intanto passa da me... si sa maiiii

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine