Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 14 giugno 2011

JESOLO P.ZZA NEMBER......


Buongiorno a tutti!
Sabato e domenica scorsi ho partecipato al mercatino che si è svolto in Piazza Nember a Jesolo.
Quest'anno ancora più ricco di espositori e soprattutto . . . di turisti!
C'erano tantissimi stranieri in vacanza con i quali mi sono divertita a "cercare di comunicare",
proprio così  . . . anche l'inglese in alcuni casi era inneficace . . .
ma la lingua dei gesti ha superato tutte le prove!
Alcune mie creazioni sono partite per l'estero . . . che soddisfazione!
Ora bisogna pensare alle prossime date e agli ordini che devo terminare.
Ho immortalato la mia esposizione, così da poterla condividere con voi!


. . .  ho saputo che . . .
in alcuni mercatini, 
c'è chi espone i propri lavori
arricchendo il tavolo
con un cartello che dice . . .
IL  fatto a mano"
. . .
che idea geniale! 

Ciao . . . e alla prossima!!!


16 commenti:

  1. ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    i mercatini sono delle grandi soddisfazioni.....tanti auguri per il tuo...
    complimenti
    un bacio fede

    RispondiElimina
  2. wow!!!che bella bancarella!!

    un baciotto

    RispondiElimina
  3. la tua esposizione è davvero sempre più bella e ricca.sei davvero una vera artista.spero di incontrarti dal vero un giorno in qualche tuo mercatino.

    RispondiElimina
  4. La tua postazione è sembre fornitissima, coloratissima e molto curata. complimenti!
    (Spero) a presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. complimenti O_O! tavolo bellissimo!! in confronto al mio.....lascia stare,NON c'è confronto!:D

    RispondiElimina
  6. io sarei stata una di quelle che si portava via metà del tuo banchetto...con tutti quei fantastici gufi!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ciao che bello il tuo banco e che colori, complimenti
    Ciao ciao Giada

    RispondiElimina
  8. Sembre belli i tuoi gufi, ci riuscirò prima o poi a farne qualcuno come tuoi laureati... ciao Monica

    RispondiElimina
  9. MA CIAO! CHE SPETTACOLO... COME SEMPRE DEL RESTO!
    COMPLIMENTI
    ZAIRA

    RispondiElimina
  10. Oh, I love those owls! They all are so cute!

    Best wishes,
    Tatyana

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tutti i gufetti appollaiati, era inevitabile che avessi un successone ....meritatissimo!

    RispondiElimina
  12. i tuoi lavori sono strabilianti, i colori e le stoffe che usi sono particolarissime....
    bravissima.....
    E poi di IL FATTO A MANO c'è uno solo .....IL TUO
    COMPLIMENTI
    A PRESTO DANIELA

    RispondiElimina
  13. quanti bei colori che fanno allegria
    brava bravissima e buon fine settimana
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  14. beh.....non ho parole....i tuoi gufi hanno colpito il mio cuore....che belli!!!!COMPLIMENTI!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.