Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

venerdì 15 luglio 2011

BLOG CANDY . . . EDIZIONE 2011 !

Buongiorno, 
giusto un anno fa per festeggiare il mio compleanno,
ho proposto il mio primo Blog Candy!
Che dire, 
mi avete fatto un super regalone 
con tutti i vostri bellissimi commenti!
Visto che ahimè 
anche quest'anno un anno se ne va 
e sappiamo che non bisogna perdere le tradizioni,

vi propongo il mio Candy edizione 2011 !


Lasciate un commento a questo post
entro il 15 Agosto
(My Birthday)
 ricordatevi di lasciare
il vostro indirizzo e-mail.

Il fortunato riceverà
questo simpatico Gufone Welcome !

Ciao e Buona Fortuna ! ! !

173 commenti:

  1. Fly l'anno scorso è toccato a me,
    quest'anno ci riprovo.
    Per gli auguri ci sentiamo più avanti.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  2. Come non partecipare con questo splendido gufone in palio?? ti facciamo gli auguri di compleanno in anticipo, ma speriamo di essere in zona per farteli anche il giorno giusto! ..un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  3. ma ti pare che mi perdo l'occasione di vicere uno dei tuoi gufi????? ci sentiamo più avanti per gli auguri di compleanno, intanto corro a linkarti sul blog! baci e buona giornata, io scappo al lavoro... per fortuna è venerdì!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Luisa, simpaticisimo questo tuo gufetto, come sempre sempre bravissima e fantasiosa.
    partecipo volentieri al tuo giochetto, ho già inserito l'intervento sul mio blog di giochi ad estrazione:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/07/candy-da-maria-luisa.html

    e condiviso anche su Facebook, giusto per farti pubblicità e aumentare i partecipanti:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100001915926964&v=wall

    Ti auguro un buon fine settimana .

    RispondiElimina
  5. visto che sono una smemoranda...ti faccio già sin d ora i miei piu sinceri auguroni!!!!


    partecipo piu che volentieri al tuo blog candy..speriamo nella sorte almeno per una volta!!!

    RispondiElimina
  6. allora faccio un commento,incrocio le dita,corro a linkarti e gli auguri te li faccio il 15 !è bellissimo!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi .....ci sono anchio,è il mio primo blog candy che partecipo,e sono felice di farlo con te. Il tuo blog mi piace tantissimo in particolare il premio che hai messo in palio.
    Un bacione e TANTISSIMI AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  8. Partecipo anch'io e speriamo nella fortuna perchè il tuo gufo è veramente molto bello ... ciao Monica

    RispondiElimina
  9. una meraviglia..adoro i gufi. Certo che partecipo. Corro a mettere il link sul mio blog e buone ferie. tanti auguri al blog
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ecco Luisa ci sono anche io a festeggiare il tuo compleanno, ti faccio ora gli auguri perchè allora sarò in ferie...AUGURONIIII!
    SIMO

    RispondiElimina
  11. Eccomi...tanti auguri! Questo gufo è davvero uno spasso... credo che a casa mia starebbe davvero bene!!! Quindi mi incrocio tutta e partecipo molto volentieri. Ciao Gisella

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri anche io perchè mi piace questo gufotto e speriamo bene.
    E NON GUFATE ....
    ciao

    RispondiElimina
  13. come si fa a non partecipare con un premio cosi!!!!!! corro subito a linkare e spero di aver fortuna

    Saluti Vanda

    RispondiElimina
  14. HAPPY DAY!! Grazie per questa occasione le tue creazioni sono sempre tanto allegre e simpatiche: ti linko e attendo speran"zo"sa, SIMMY

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri per il tuo bellissimo blog. Bellissimo il gufo, si intona a meraviglia con il colore della mia camera. Chissà.....
    Un abbraccio. Sandy

    RispondiElimina
  16. Auguri anticipati Luisa!
    come si fa a non tentare di vincere questo bel gufetto??!
    incrocio le dita...
    Sara

    RispondiElimina
  17. Come non provare ???? Questo gufo è fantastico ...
    Incrocio le dita e a presto.
    Roby

    RispondiElimina
  18. Che amori i tuoi gufetti, partecipo volentieri...

    RispondiElimina
  19. Che bello....a Settembre iniziano i lavori di messa a posto di casa e sarà quasi tutta su questi toni del beige!!! Spero di vincere!!!!!

    RispondiElimina
  20. Eccome perdere questa bellissima occasione?????....gioco eccome!...ti faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto e gli auguri datati 15agosto!...non mi rimane che incrociare le dita!un abbraccio Gio ♥


    ps: se ti va anch'io ho aperto un Candy :)

    RispondiElimina
  21. i gufi sono la mia passione....il tuo è semplicemente meraviglioso.....come posso mancare a questo blog candy??? gli auguri te li faccio al 15.......incrocio le dita.....ti ho linkato sul mio blog!!! kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. intanto auguri per il tuo compli-blog...e poi si dice che i gufi portino fortuna....e di questi tempi chi non è ha di bisogno!!!!;)
    baci Velia

    RispondiElimina
  23. veramente molto molto gufoso!!!!!
    Complimenti e molti auguri per il tuo prossimo compleanno.

    RispondiElimina
  24. nuova follower
    nn ho blog
    condivido su fb
    Melfi Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. HOLA MARIA LUISA!!!ES PRECIOSO ESE BUHO

    RispondiElimina
  26. Ma posso partecipare pure io??? bellissimisssimo questo gufo come tutte le tue creazioni! Ti faccio pubblicità sul profilo fb. Un abbraccio e ci sentiamo ad agosto per gli auguri Ela

    RispondiElimina
  27. Wowww che meraviglia questo gufo!!!! Ti lascio la mia mail mikaela.v@alice.it e condivido sul mio profilo di facebook!
    Complimentissimi x tutte le tue creazioni! Miky

    RispondiElimina
  28. Happy Blog Anniversary!
    I added a link to your giveaway in my blog.
    Your owl is so cute!!

    Hugs,
    Tatyana
    http://tatkis-mousehouse.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. eccomi partecipo anch'io, il gufone è magnifico!!! grazie di essere passata nel mio blog!

    RispondiElimina
  30. ciao che bel blog metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com la mia email valeria73.vb1973@libero.it e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  31. Meno male che non mi sono fatta sfuggire questa occasione, avere in casa una tua crezione sarebbe un grande onore e piacere!!!
    Vado a linkare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. ho visto questo stupendo gufone e me ne sono letteralmente innammorata!!e poi un pò di fortuna ultimamente non guasterebbe..
    vado subito a linkare nel mio blog
    http://cristina-unarosablu.blogspot.com
    e per gli auguri aspetterò il 15 agosto..vanno fatti nel giorno giusto no?

    RispondiElimina
  33. Un blog-candy è sempre un'idea grandiosa... e ovviamente il premio in palio da te non poteva che essere goloso!!!
    Corro subito a linkare il gufetto ed incrocio le dita di qui a ferragosto...
    Baci baci...

    RispondiElimina
  34. Ciao Maria Luisa....non ho mai partecipato ad un blog candy , ma il tuo è veramente inresistibile!!!
    Sono innamorata dei tuoi gufi!!!!
    Un abbraccio
    Deby

    RispondiElimina
  35. fantastico questo gufone
    fortunato chi lo riceverà in dono
    tutti i miei complimenti a te ed alla tua arte

    RispondiElimina
  36. Come non partecipare???
    Corro subito nel mio blog a linkarti!!!!
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!!!!

    RispondiElimina
  37. Complimenti per questo traguardo MERITATISSIMO,partecipo volentieri.
    Incrocio le dita e corro a linkarti.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  38. CHE BELLO! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è
    valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA FORTE FORTE! ^_^

    RispondiElimina
  39. Una graditissima sorpresa!Ti auguro un felice compleanno e ti linko nel mio blog.Che la fortuna sia con me!!!

    RispondiElimina
  40. Bellissimo, grazie per l'opportunità.
    Debora

    RispondiElimina
  41. Mi stavo perdendo il tuo candy!!!
    Come si fa a resistere a un mitico gufo di MariaLuisa?
    Bacioni e tanti auguri di cuore.
    P.S. mi ricordo l'anno scorso...come passa presto il tempo!
    Rossana

    RispondiElimina
  42. adoro i toi gufi ,quindi partecipo volentieri
    Vivi

    RispondiElimina
  43. Non si può non partecipare con un gufo così meraviglioso in palio...metto anche l'immagine sul mio blog visto che ci sono! E per gli auguri aspettiamo il giorno esatto invece! un bacione...Betty & Pablo e tutta la famiglia pelosa allargata!!!!!!!!!!! ;)))

    RispondiElimina
  44. Tantissimi auguroni, partecipo volentieri, il gufo è veramente incominciano a piacermi anche ame... e mi sa che fra poco inizierò a collezzionarli
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  45. Uno dei tuoi fantastici gufi in palio?!
    Partecipo anche io!
    Sono troooppo belli i tuoi gufi!
    corro a linkarti
    Annamaria

    RispondiElimina
  46. ciao carissima ci provo anche io ....

    a presto
    Fausta
    http://faust64.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. per gli auguri... ci rileggeremo a tempo debito... per ora mi inserisco nella lista dei partecipanti al tuo candy.... magari quel bel gufetto ha piacere di restare ad abitare "in zona".... ^_^
    vado a linkarti..... buon weekend!!
    Paola

    RispondiElimina
  48. Partecipo molto volentieri anche io un abbraccio

    RispondiElimina
  49. ciao,partecipo molto volentieri,il gufo è fantastico,ma del resto tutti i tuoi lavori sono bellissimi!bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri anche io!
    Auguri per il tuo bellissimo blog, in questi anni ci hai deliziati con le tue creazioni meravigliose e l'avventura continua.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  51. Ciao ! E come perdere il tuo candy compli blog ?
    Ti seguo da un pò di tempo e trovo che tu sia davvero bravissima !!!
    Adoro questo tuo gufone e tengo le dita incrociateeeeee !!!
    Un abbraccio e auguroni x il traguardo raggiunto.
    Annarita

    RispondiElimina
  52. Gufo fantastico!
    inserito bannerino ..
    grazie ciao.

    RispondiElimina
  53. ma certo che partecipo!!! troppo carino questo gufetto e quindi incrocio le dita!!! per gli auguri bhè prima non si danno quindi ci risentiremo presto!! ciao Antonella

    RispondiElimina
  54. Ciao Maria Luisa,ritento la fortuna anche quest'anno con il tuo candy....adoro i gufi ma ancor di più avere una tua creazione...sarebbe un bel regalo per il mio compleanno che è il 16 agosto...allora tento la fortuna e BUON COMPLEANNO !!!!Come sempre le tue mani sono d'oro e super creative..COMPLIMENTI.Ciao da Mariagrazia.

    RispondiElimina
  55. Ciao, partecipo anch'io al tuo candy......
    tua sostenitrice lo sono già e ti linco sul mio blog...
    troppo bello il gufotto!!!!

    RispondiElimina
  56. Adoro i gufi, partecipo volentieri anch'io, complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  57. Ciao Maria Luisa, complimenti per il tuo blog, sempre pieno di idee magiche! E complimenti per il traguardo :)
    Ti linko subito su FB e incrocio le dita... Un bacio!

    RispondiElimina
  58. Wowwww, che bello!!!
    Per gli auguri ci sentiremo...c'è tempo! Intanto un abbraccio,
    Besos
    Cinzia

    RispondiElimina
  59. E' troppo simpatico questo gufo! Non si può non partecipare!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/07/il-fatto-mano-di-maria-luisa-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  60. Ci sono anch'io, ci sono anch'io!!! partecipo perchè il gufo mi fa impazzire!!!! condivido come sempre sul mio blogghino!

    RispondiElimina
  61. Ci sono anche io!!!! Come non perdere il tuo primo blog candy!!!
    Fede

    RispondiElimina
  62. Ciao Maria Luisa,i tuoi lavori sono bellissimi.
    Mi piacerebbe tanto vincere questo bello gufone.

    Abbraccio.

    Paula Pessoa ( Artigianato Paula)

    RispondiElimina
  63. Ciao MariaLuisa, partecipo volentieri al tuo Candy! Per gli auguri c'è tempo, intanto metto mister Gufo e link al blog!!

    RispondiElimina
  64. Eccomi assolutamente partecipo anch'io, gli auguri più avanti!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  65. Ciao Maria Luisa!

    Ti ho lasciato un regalo sul mio blog. Spero vi piaccia
    Un bacio

    RispondiElimina
  66. Ciao Maria Luisa,
    ma è troppo acarino il gufotto.....partecipo molto volentieri aggiungendo gli auguri per il tuo compleanno....
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  67. Ciao Maria Luisa, come potrei non partecipare al tuo Blog Candy! Spero di vincere!
    Grazie!

    RispondiElimina
  68. Non posso perdere l'opportunità di vincere queste bellissimo gufo, partecipo con grande piacere.

    RispondiElimina
  69. Ciao Maria Luisa,partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!!! E poi,come ti avevo già scritto,i tuoi gufetti sono i più belli del web ^^

    RispondiElimina
  70. Io amo il gufi *___* partecipo ed incrocio le dita... di mani e piedi!

    RispondiElimina
  71. Ciao bella,ci siamo anche noi a festeggiare ,e tanti auguri per te!!
    il nostro email é:
    duendes@hotmail.it

    Il gufetto é molto bello.metto il link al nostro blog.

    RispondiElimina
  72. Ciao Maria Luisa, prima di tutto volevo farti i complimenti per quello che fai, sono lavori bellissimi, che io non sarò mai in grado di fare, perchè non ho un buon rapporto con l'ago ed il filo per cucire. A me piace molto lavorare all'uncinetto, maglia e anche strano ma vero ricamare.
    Comunque penso che ti seguirò lo stesso per la bella visione dei tuoi lavori per i miei occhi.
    Posterei volentieri il tuo gufo nel mio blog, ma sono alle prime armi e devo ancora imparare tante cose e al m omento non ci riesco. un salutone di cuore mgrazia

    RispondiElimina
  73. Ci sono anch'io tanti auguri per il blog e per il compleanno!!!!
    Bellissimo gufettone!!!!

    RispondiElimina
  74. non posso non partecipare!!!!


    ciao michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  75. bellissimi i tuoi lavori e il tuo gufo favoloso auguri

    RispondiElimina
  76. Trooppppooo bello e simpatico questo gufo...e tu sei BRAVISSIMA!!
    email: fede.crea@alice.it

    RispondiElimina
  77. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  78. WOW che bel gufone! ottima scusa per farti gli auguri di compleanno, anche se in anticipo!!!
    ti condivido in soffitta
    a presto
    Elena

    RispondiElimina
  79. partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1042671037

    speriamo bene!

    RispondiElimina
  80. Partecipo :3
    Sono fan tramite il mio profilo fb ( https://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909 ) e ho condiviso sulla mia bacheca.
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  81. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  82. ciao!!! come stai? sempre iperattiva, vedo!io partecipo volentieri,ma... non ho capito come pubblicare sul mio blog il tuo candy... dai, porta pazienza...

    RispondiElimina
  83. Il gufetto è veramente fantastico! Complimenti, ne hai fatti di meravigliosi; spero di riuscire a linkare il tuo blog perchè sono ancora abbastanza imbranata con il pc!
    A presto Giulia

    RispondiElimina
  84. ciao
    vorrei partecipare anch'io al tuo candy. è veramente bello il gufetto (e sul comò in fianco alla tv ci starebbe benissimo...)
    ti lascio la mia mail perchè non ho un blog e non sono su fb.
    ciao e grazie
    marta (mail: sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  85. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  86. ma chi vince mai...che bello il guffetto mi piace..!!
    Partecipo e condivido..certo!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802
    Romy

    RispondiElimina
  87. Certo che partecipo e con molto piacere e corro posizionare il "gufono" sul mio blog. Speriamo...

    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  88. Posso forse mancare ad un banchetto cosi' invitante!!!???? Assolutamente no!!!! Lo scorso anno il mio commento non si e' registrato e per questo sono rimasta fuori dalla lista, ma questa volta non commettero' certo lo stesso errore!!!!! Buon compleanno cara anche se con anticipo!!!

    RispondiElimina
  89. Partecipo volentierissimo al tuo blog candy...il gufone starebbe benissimo nella mia nuova casetta! Tanti auguroni! I tuoi lavoretti sono proprio belli.

    Elena - elenosky1979@yahoo.it

    RispondiElimina
  90. Che bello il gufetto...partecipo anche io!

    Un caro saluto
    ValenTINA

    RispondiElimina
  91. NON POSSO NON PARTECIPARE!! I tuoi gufi mi fanno impazzire!! Partecipo partecipo partecipo e che la dea bendata in questo caso mi veda bene... :-) A presto!

    RispondiElimina
  92. SEI SEMPRE MOLTO BRAVA!PARTECIPO CON PIACERE.CIAO LORY DA PUPAZZANDO

    RispondiElimina
  93. E come faccio a non partecipare? Io i gufi li adoro! E siccome so che non vincerò, approfitto per chiederti se posso copiare e farmi il gufo come quello che metti in premio. Posso???

    RispondiElimina
  94. Scusa il mio blog è http://lecosedimarzia.blogspot.com/, ho già mess oil link. Ora mi gusto il tuo blog, che mi era sfuggito!!! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  95. Partecipo :)
    sono una tua nuova follower nick catymariposina
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  96. Ciao piacere di conoscerti, scopro solo oggi in occasione del tuo blog candy le tue meravigliose creazioni...complimenti!!!E visto che in questo periodo mi è presa la fissa per i gufetti non posso non partecipare.
    Auguri anticipati....anna maria

    RispondiElimina
  97. Wow ci provo anche io tanti tanti auguri
    Kiss Giada

    RispondiElimina
  98. Ciao!Ci siamo già conosciute tempo fa, tu avevi commentato un mio post. Ed ora, eccomi qui! ogni tanto vengo a sbirciare le tue meraviglie!!! ora ho messo il link al tuo blog sulla lista dei link Really interesting del mio blog e ho anche messo il link al Candy Blog sulla mia pagina di facebook. Quindi, ora, non mi rimane che farti gli auguri in anticipo e tenere le dita incrociate perchè il tuo gufo mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  99. oh...ma che bello qst gufone!!!! posso partecipare anche io?
    metot il banner del tuo candy nel mio angolo dei candy nella colonna del mio blog e incrocio le dita....intanto auguri auguri per il tuo futuro compleanno, mi iscrivo tra i tuoi follower e ti invito al mio candy! :-) ciao!!!

    RispondiElimina
  100. woooooooooooooow, come sempre.
    anche se so che la fortuna non è dalla mia parte ci provo.... caso mai questa volta fosse magnanima!!!
    sposa2002@virgilio.it
    http://patchrock.blogspot.com

    RispondiElimina
  101. tutti meravigliosi i tuoi lavori, e questo gufo è carinissimo. incrocio le dita e condivido su facebook, http://www.facebook.com/profile.php?id=1431264751

    RispondiElimina
  102. Tanti auguri di buon compleanno!!!
    come resistere ad un gufo così fantastico... ti ho fatto un post
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  103. BELLISSIMO !!
    SAREBBE UN SOGNO VINCERLO, CORRO A POSTARLO SUL MIO BLOG, NON SI SA MAI !!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  104. Ciao !! Il gufetto è davvero un amore!! ...ovvio che partecipo anche io :)
    ho lincato il tutto qui: http://candy-blog-by-pixia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  105. Come potrei non tentare di vincere questo simpaticissimo gufo che mi guarda con quegli occhioni!!! Tantissimi auguri Maria Luisa!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  106. Posto e ti seguo per vincere questo bel gufetto ^__^

    http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  107. Ciao piacere di conoscerti, hai un blog bellissimo e le tue creazioni sono fantastiche! Ovviamente partecipiamo anche noi e ti linkiamo immediatamente. un abbraccio e buone vacanze!
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  108. eccomiiiii con immenso piacere partecipo . io adoro i gufiiii,è tropppo bello. complimenti davvero e grazie per questa occasione. un bacione cry68

    RispondiElimina
  109. visto che faccio in tempo provo anch'io...un gufo così bello sarebbe l'ideale.....IL RE DEI GUFI....Complimenti per tutto gennycasa@gmail.com

    RispondiElimina
  110. bellissimo! partecipo volentieri e ti linko nel mio blog. un abbraccio

    RispondiElimina
  111. PArtecipo volentieri e ti linko nel mio blog!!! ciao ciao
    monica

    RispondiElimina
  112. ciao... che bello questo blog candy! partecipo molto volentieri e ti linko nel mio blog, ciao
    taced

    RispondiElimina
  113. Buongiorno!!! Sei bravissima!!
    Tanti auguri in anticipo
    Francesca
    f.papi@vet.unipi.it

    RispondiElimina
  114. Ho scoperto il tuo blog per caso, quante belle cose! Vorrei partecipare a questo candy perche' i gufi mi piacciono troppo! Ciaooo vado a linkarti sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  115. ho scoperto da poco il tuo blog cercando immagini di gufetti e come non rimanere incantata dalle tue creazioni...sei veramente brava e sarà un piacere seguirti e sperare di vincere questo tenero gufo...ti ho linkato sul mio blog!!

    http://pinkfrilly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  116. adorabile il tuo gufetto, partecipo volentierissimo e corro a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  117. Ciao Volevo partecipare anche io tanti auguri x il tuo blog mille di questi giorni..... Ti link sul mio....

    RispondiElimina
  118. Certo che partecipo!!! le tue creazioni mi piacciono moltissimo!!!!!

    RispondiElimina
  119. hei ci sono anch'io :))) i tuoi lavori sono semplicemente splendidi.
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  120. ciao, ho visto le tue meravigliose creazioni e come amante dei gufi mi sono unita al gruppo. sarebbe bellissimo un welcome così.
    io sono donatella e la mia mail è: dona.v@libero.it

    RispondiElimina
  121. Che bello sarebbe vincere questa meraviglia...
    Auguri e complimenti, Martina
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Eh sono tornata dalle vacanze in tempo per iscrivermi e lo faccio prima di partire di nuovo!
    Per nulla al mondo perderei quest'occasione!!! E magari, chissà, potrei anche vincere???
    Speriamo!
    In ogni caso in bocca al lupo a tutte le partecipanti!!!
    Maria ( sempre incantata ed ispirata dai tuoi capolavori)

    RispondiElimina
  123. Ciao sono mammamagica complimenti per il tuo splendido blog. Speriamo....io adoro i gufi..... per gli auguri ci sentiamo più avanti

    RispondiElimina
  124. ci sono anche io!!!!! fantastico il tuo blog davvero!!!! e tutte le tue creazioni ......

    partecipa anche tu da me se ti va http://ilformicaiodinini.blogspot.com/2011/07/festeggiamo-con-larte.html

    bacii

    RispondiElimina
  125. nonnapapera42@gmail.com
    Non potevo perdermi l'occasione di avere anchìio un gufetto portafortuna. Grazie ed auguroni per te
    Grazia

    RispondiElimina
  126. Tantissimi auguri per il tuo compleanno... Partecipo super volentieri al tuo candy... bellissimo il gufetto! Corro a linkarti!
    ciao Lilia

    RispondiElimina
  127. splendido giveaway partecipo anch'io ti ho già linkato nel mio blog. complimenti crei fantastiche cose ti aggiungo ai miei follower!!
    Barbara

    RispondiElimina
  128. Ciao Maria Luisa partecipo anch'io al tuo contest e spero di vincere....mi piacciono tantissimo i tuoi lavori....è incredibile quello che riesci a realizzare con le tue mani, complimenti davvero!!! Per gli auguri ripasserò il 15 agosto.....un bacio grande Katya

    e-mail: karyleen83@libero.it

    RispondiElimina
  129. ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy perchè il gufetto è un bel portafortuna!
    ti ho linkata nel mio blog nella sezione blog candy di agosto.
    ciao barbara

    RispondiElimina
  130. partecipo molto volentieri al tuo candy e ti faccio tantissimi auguri!!!
    buona serata
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  131. Bello questo gufone, e allora?!?..........partecipo anche io e........vado a linkarti.
    Ciao e buon fine settimana.

    Tiziana

    RispondiElimina
  132. partecipo molto volentieri

    giorgettida@gmail.com

    metto il link su fb

    RispondiElimina
  133. Ma che bello...ha un faccione troppo simpatico.Auguroni per tutto. JhOBbyes

    RispondiElimina
  134. il fatto che solo oggi abbia scoperto il tuo blog candy, mi fa pensare che sono stata troppo impegnata in questi ultimi tempi. Ma rimedio subito!quindi mi auguro tanti in bocca al...gufo!

    RispondiElimina
  135. sono Anna Maria, partecipo volentieri, belle le tue creazioni, complimenti, ti aggiungo ai miei preferiti e condivido su fb. Auguri anticipati per il tuo compleanno. la mia email: annamariarusso56@yahoo.it

    RispondiElimina
  136. cara maria luisa, come non partecipare quando in palio c'è un morbidoso gufetto come questo? Complimenti per le tue creazioni coloratissime e auguri per il tuo compleanno! Cristina.
    cristinaparisi1@libero.it

    RispondiElimina
  137. Che bello questo blog! Adoro i gufetti :) Devo provare a farne anch'io, ma di pasta di mais (vedi il mio blog: imanufatti.blogspot.com). Complimenti, tanti saluti da una tua nuova follower :)

    Manu

    berceuse57@gmail.com

    RispondiElimina
  138. I tuoi lavori sono una meraviglia... io non so nemmeno tenere l'ago in mano! Mi piacerebbe molto essere così fortunata da vincere questo spettacolare gugo... chissà... io incrocio le dita e linko il tuo blog sul mio!
    ciao e Buon Compleanno
    Ilaria

    RispondiElimina
  139. Auguroni e complimenti per ciò che realizzi, sono splendidi. Brava come non diventare tua follower e corro a linkarti. Baci
    Annalisa68

    RispondiElimina
  140. Ciao, bellisimo lo che fai, i tuoi kavori sono una meraviglia, me piacerebbe participare mi email es mayrahrtd@gmail.com, vivo a Trieste y me chiamo Mayra, un bacione....

    RispondiElimina
  141. ciao ...bellissimi lavori ,complimenti...e poi io adoro i gufi ,quinsdi kolgo l occasione per partecipare anke al tuo bolg candy ...nella speranza di vincere,hihihihi.a presto adaceativa.splinder.com

    RispondiElimina
  142. Ciao Maria Luisa,le tue creazioni sono bellissime!
    Io tra 20gg circa partorirò un maschiettone Lorenzo! Chissà se nascerà il 15/08 come te!Ti faccio gli auguri in anticipo xchè poi nn so se riuscirò ad aver il tempo!
    Partecipo al tuo blog candy e ti posto sul mio blog!
    Ti lascio la mia email:martinapaltanin@yahoo.it
    a presto Tinabijoux

    RispondiElimina
  143. CIAO,
    PARTECIPO VOLENTIERI E TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO IN ANTICIPO, PERCHE' NON VORREI DIMENTICARLI.
    SONO TRA I FOLLOWER GIA' DA TEMPO.
    TI INVITO AL MIO 1°COMPLI-BLOG. CIAO

    RispondiElimina
  144. che bello e simaptico questo gufo!! Guardandolo mette subito il buonumore
    Tanti auguri di buon compleanno e...complimenti per i tuoi lavori
    Sono favolosi
    ciao
    fede
    la mia email: fede.crea@alice.it

    RispondiElimina
  145. Ma che simpaticone questo gufo! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  146. Ciao Maria Luisa è la prima volta che passo sul tuo blog....devo farti i complimenti perchè è veramente fantastico...e poi visto che adoro i gufetti perchè non tentare la fortuna!!!!
    Un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  147. Complimenti per le tue bellissime creazioni ! Partecipo volentierissimo al tuo Candy ..adoro i gufetti e quello in palio è davvero delizioso !Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  148. Questo gufo è delizioso !! Tentar non nuoce..!!
    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  149. vincere sarà impossibile visto l'enorme adesione, ma tentar non nuoce, no? poi grazie al candy ho scoperto una super creativa...mi sono innamorata dei tuoi fiocchi di nascita: chissà forse un giorno anche io sarò mamma...quindi meglio aggiungermi anche ai toui followers per non perderti di vista ;)

    RispondiElimina
  150. Congratulations! Very nice owl! I am join! http://larisynya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  151. ♥ ♥ ♥ I love owls, I hope for the best.
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  152. Ciao....io sono nuova nuova di blog...sei bravissima e mi va di partecipare al tuo candy per vincere il gufotto.....complimenti fai delle cose meravigliose

    RispondiElimina
  153. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  154. ciao
    che bel gufetto. Provo a partecipare. Ciao

    RispondiElimina
  155. Ciao Maria Luisa, quasi quasi mi perdevo il tuo Candy..... Ed invece eccomi qua speranzosa che il tuo gufo venga a far compagnia al mio (molto più piccolo e molto meno bello, naturalmente). Gli auguri di compleanno non te li faccio perché qui da noi si dice che fatti in anticipo non portino bene. Magari sono le solite fesserie che si dicono, ma é meglio essere prudenti e perciò preferisco farteli dopo piuttosto che prima, ma buon ferragosto posso augurartelo.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  156. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  157. Ciao, hai un blog stupendo! Io colleziono gufi e mi piacerebbe davvero vincere il tuo Candy.
    Ci provo, anche se non ho un blog.
    marina.genovesi@alice.it
    Grazie.nubaryo

    RispondiElimina
  158. wow!
    please enter my name
    I am a follower and will post on my sidebar.
    lapappilon.blogspot com
    lapappilon@gmail.com
    Hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  159. WOW che bello questo gufo! Bellissime le tue creazioni e bello soprattutto il blog! Corro a linkarti sul mio. (ovviamente partecipo!!!)

    1 abbraccio
    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  160. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  161. Che bellissimo gufone!!! io adoro i gufi e li colleziono, quindi non potevo non iscrivermi al tuo candy :) complimenti per i tuoi bellissimi lavori! e Buon Compleanno!
    condivido sul mio profilo facebook
    http://www.facebook.com/Stregatta
    ciao!
    Margherita

    RispondiElimina
  162. partecipo volentieri!

    Anche io ho un blog candy

    www.maisondupointrouge.blogspot.com

    ciao
    Fla

    RispondiElimina
  163. Ma buonissimo compleanno allora!! :D
    Un augurio affinchè la tua incredibile manualità e fantasia continuino a darti tante soddisfazioni! ...nel frattempo noi ci rifacciamo gli occhi con questi adorabili gufetti! :)

    Un abbraccio,
    Anna

    nocidicoccole (at) gmail (dot) com
    http://nocidicoccole.blogspot.com

    RispondiElimina
  164. Quante cose meravigliose escono dalle tue mani!!!
    Complimenti e ... buon compleanno!!!
    Ciao
    Claudia
    http://coccinellablu-claudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  165. Nice gift! :)
    Blog: http://lilangkrea.blogspot.com/

    My etsy: http://www.etsy.com/shop/Gajzigo?ref=pr_shop_more

    RispondiElimina
  166. partecipo anche io bellissimo questo gufo come tutte le tue creazioni del resto :D
    fra90261@gmail.com

    RispondiElimina
  167. Sono arrivata per caso nel tuo blog che ho trovato davvero bellissimo, come tutte le tue creazioni. Complimenti! Ed auguri!!!
    Questo gufone poi è così simpatico...perchè non partecipare?

    RispondiElimina
  168. Ciao,bellissimo il tuo gufetto ,visto che mancano solo 2 giorni allo scadere mi sa che ce la faccio a rimanere con le dita incrociate :-) ciao e auguri per il tuo compleanno.Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  169. Meglio tardi che mai....sono settimane che tento di registrarmi, ma ce l'ho fatta solo oggi!!!! Per cui ora tengo anche le dita incrociate e chissà....sinceramente ne avrei davvero bisogno di un po' di fortuna!!!!
    Ah!!!! Buon ferragosto ed auguroni per domani!!!!

    RispondiElimina
  170. Carissima Maria Luisa, tanti affettuosisissimi auguri di Buon Compleanno e un Grande Abbraccio da Paola

    RispondiElimina
  171. Ciao, visto che il 15 agosto è anche il compleanno di mio marito spero di essere fortunata!!! tanti auguri

    RispondiElimina
  172. nuova follower, il gufetto è splendido! ti posto il link del mio nuovissimo blog, mi farebbe piacere se passassi a vedere che te ne pare! a presto! :) www.fantafeltro.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.