Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 5 luglio 2011

PORTA ROTOLI COUNTRY

Eccomi di nuovo . . . 
oggi avevo voglia di condividere con voi qualche mio lavoro!
Come al solito non riesco mai a pubblicare tutto subito . . . 
portate pazienza!!!
Molti fortunati sono in vacanza, 
altri meno fortunati sono a casa . . . 
io credo che l'importante sia riuscire a fare qualcosa che piace, 
è per questo che mi sono immersa 
nel cucito intensivo
Tra le richieste che ultimamente arrivano copiose, tra il negozio nel quale i miei lavori sono molto apprezzati, tra i mercatini da preparare . . .non riesco a fare scorta di nulla!
Ringrazio tantissimo tutti coloro che mi contattano perchè desiderano una mia creazione e mi riscrivono all'arrivo del pacco perchè sono contenti del risultato!
Vi confesso che sto trascorrendo un bel periodo, ricco di soddisfazioni e tante novità!
Ci sono un po' ci cosine che stanno "bollendo in pentola" . . . 
presto vi farò sapere!
Nel frattempo vi presento 
i Porta rotoli Country.
Sono soggetti di Patti's Ratties e
 Melly & Me che io adoro,  
opportunamente applicati su di un porta rotoli in cotone country.











Ciao e . . . alla prossima!

18 commenti:

  1. Sono veramente carini!!!!
    Come sempre sei bravissima a creare cose speciali.
    Un saluto Nadia

    RispondiElimina
  2. Luisa sei instancabile!!!!!!! Che splendida produzione, sono tutti meravigliosi e anche se non saprei spiegarti il motivo, lo sguardo della mucca mi ha catturato!!!

    RispondiElimina
  3. Sono uno più bello dell'altro, bravissima!
    e complimenti per il tuo successo, te lo meriti tutto!
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  4. Questi portarotoli sono carinissimi!!! E' un po' di tempo che mi vorrei buttare per farmene uno, ma non trovo mai l'ispirazione giusta...
    Roby

    RispondiElimina
  5. sono uno più bello dell'altro...wow!!!

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori mi stupiscono sempre e sono sempre bellissimi e coloratissimi!
    Buona estate (...di lavoro e di soddisfazioni!)
    Claudia

    RispondiElimina
  7. oh mamma...se dovessi sceglierne uno non saprei proprio decidermi! sono tutti simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. davvero tutti belli io tifo xil pesce come sai anch'io adoro melly e me ,sono appena tornata dal mare devo mettermi sotto al lavoro!!! saluti vanda

    RispondiElimina
  9. woooow, ma sono troppo carini! inutile dire che il mio preferito...beh...èquello con il cane!!! che scontata che sono!!! betty

    RispondiElimina
  10. buona notte, come sempre è tutto bello!!!

    RispondiElimina
  11. brava brava brava........deliziosi!!!!!!!!!!baci monica

    RispondiElimina
  12. C'è l'imbarazzo della scelta!!
    Complimenti, uno più carino dell'altro!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  13. Ma che belli, adoro il maialino, il cane e il coniglietto :)

    RispondiElimina
  14. Sono deliziosi, Maria Luisa. E non saprei proprio quale scegliere: sono uno più bello dell'altro!
    Bravissima come semrpre
    Dona

    RispondiElimina
  15. Adoro il tuo cucito country! Dovrò preparare un fiocco nascita per una bimba che nascerà in agosto, posso prendere l'idea da uno dei tuoi? C'è quello della carrozzina che è adorabile! Grazie se mi dirai di sì! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.