Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

mercoledì 24 agosto 2011

BOFF DI QUA . . . BOFF DI LA'. . .

E' già . . . con il caldo che fa 
questo titolo mi pare proprio azzeccato!
Mentre in guferia si continua a produrre incessantemente,
giusto perché non vi dimentichiate di me, 
ho pensato di estrarre come da un cappello magico
alcune foto dei miei amici Boff!
Ve li ricordate?
Ve li ho fatti conoscere 
quiquo e qua
mi seguono sempre nei miei mercatini,
qualche volta sono grandi 
altre volte sono piccini.

Eccoli in versione Lui e Lei

in versione family

a passeggio con papà

a passeggio con mammà

ma come si assomigliano!


 Ultimamente però c'è stata un'evoluzione 
della specie Boff
e la loro dimensione è aumentata,
giusto per diventare . . .
un ferma porta originale!




Tanti Boff, Boff a tutti!

21 commenti:

  1. Sono STUPENDI!!!!
    adorabili i loro musini, buffe le loro orecchie e la versione family è a dir poco favolosa1
    sei un genio!!!!!
    giulia

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimissimi questi boff!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendi, bellissimi ,teneri.....voglio un Boffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
    Bravissima
    Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  4. oh mamma mia....sono MAGNIFICI!!!!!! non li avevo ancora visti! :D sono davvero belli con questi musottti lunghi lunghi!!!!
    sempre bravissima!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. la dog family è fantastica!complimenti sei bravissima!sul mio blog c'è un giveaway in corso...se ti va di curiosare.a presto ciao

    RispondiElimina
  6. non me li ricordavo...bellisssimi questi bofff!!!!

    RispondiElimina
  7. fanno una tenerezza incedibile!!! brava brava..a presto ciao Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Mi piacciono tanto le tue creazioni! Simpatiche, carine e fatte a regola d'arte! BRAVISSIMA!!!
    Un salutone e se ti va passa a trovarmi!
    Monica

    RispondiElimina
  9. hola! felicitaciones!!
    lindosssssssssss!
    cariños
    c@

    RispondiElimina
  10. Bravissima! ti saluto così:BOFF,BOFF......!!!!

    RispondiElimina
  11. complimenti, sono bellissimi
    ciao marta

    RispondiElimina
  12. Belli...Belli...Belli!
    I tuoi nuovi BOFF sono fantastici!
    Sue.

    RispondiElimina
  13. Davvero originali e belli.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  14. TENERONIII!
    E un Boff Boff anche a te!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  15. Ohhhhhh, ich finde sie alle toll!!
    LG Anneliese

    RispondiElimina
  16. ciao
    ma che belli.
    Bau Bau anzi Boff Boff

    RispondiElimina
  17. Beh...due ne abbiamo già...vorrà dire che completeremo la collezione per avere la famiglia intera...la nostra famiglia allargata di bof!!!! Meravigliosi!!!!

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.

Pagine