Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

lunedì 1 agosto 2011

DUE AMICONI TILDA

Buongiorno,
oggi vi presento questi due simpaticoni.
Sono nati grazie ad una richiesta 
(che vi mostrerò più avanti) . . .
Era da molto tempo che non realizzavo soggetti Tilda,
l'occasione mi ha invogliata a riprendere per mano
quei meravigliosi personaggi che si trovano nel libro "Tilda hus".
Ho cambiato il maglioncino,
la lana mi sembrava fuori stagione,
e ho usato una maglina naturalmente . . . colorata!

Che ne dite?




Vi saluto e . . . alla prossima!

22 commenti:

  1. Molto belli!!!Complimenti.
    Grazie per esserti aggiunta ai follower, se vuoi partecipare al blog candy vai qui:
    http://www.francesca-hobbyefantasia.blogspot.com/2011/07/anteprima-1-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. ciao cara, trovo gli animaletti tilda davvero graziosi, le bambole un po meno ma gli animaletti sono cosi dolci e tu li hai realizzati davvero bene un grosso baciotto...

    RispondiElimina
  3. sono molto molto molto carini! bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto un ottimo lavoro, sono simpaticissimi.
    Bravissima!
    Sue.

    RispondiElimina
  5. che brava! sono belli anche i colori... c'azzecchi sempre!

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli...complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  7. adorabili!!! è facile innamorarsi di questi due musetti! brava!

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliosi, ogni tua crezione è un vero capolavoro!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono un sacco questi due amiconi!!!Ciao, Paola

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. stupendi...e come se la spassano a farsi fotografare hihihihii...brava
    adacreativa.splinder.com

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto i tuoi lavori. Brava veramente!!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Che belli!!!!
    tenerissimi
    sei sta molto brava, curati nei particolari.
    Io non ho mai confezionato in stile Tilda ma prima o poi voglio provarci...chissà
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  14. che carine questi due amichetti!

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. CIAO CARISSIMA....PASSA NEL MIO BLOG TROVERAI QUALCOSA CHE T'INTERESSA...UN ABBRACCIO GRAZIELLA

    RispondiElimina
  16. Grazie maria Luisa e buone vacanze anche a te;parto, ma porto il pc portatile e la chiavetta internet con me, quindi non mi dimenticherò del tuo compleanno!
    E' inutile farti i complimenti anche per questi tildini tanto lo sai che dove metti le mani tutto vive e prende forma.
    Bacioni
    Rossana

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.