Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

martedì 16 agosto 2011

BLOG CANDY

Eccomi finalmente a Voi . . .
innanzitutto voglio ringraziarvi tutte per i bellissimi commenti!
Un ringraziamento doppio a chi nonostante fosse ferragosto, 
mi ha inviato un'e-mail per farmi gli auguri  . . . mi avete commossa!
Sono senza parole . . .
Grazie, grazie, grazie di cuore!!!!

Bene . . . le partecipanti sono 168 
(ho tolto i commenti doppi) . . .
e la fortunata che riceverà il mio pensiero è . . .

Tantissimi complimenti!
Ciao.

20 commenti:

  1. ancora auguri e complimenti alla vincitrice!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e vorra' dire che io vincero' il prossimo candy :-).Ancora auguri ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  3. ACC.... complimenti a Bambolando e aspetto il tuo prox candy!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice!!!
    E Auguri per ieri^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!
    Sue.

    RispondiElimina
  6. sigh sigh!!!....ma complimenti alla vincitrice....ed ancora auguri a te

    RispondiElimina
  7. mannaggia!! complimenti a Bambolando ;)

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice e a te per aver organizzato qst bel candy, ti aspetto domani per la mia festa blog! ciao!! :-)

    RispondiElimina
  9. complimenti alla vincitrice e grazie a te per averlo organizzato e ...aggia ... non ho vintoooooooo boooooooo
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. Grazie per la splendida occasione! e complimenti alla fortunella!!! ci vediamo presto in soffitta o in cantina... ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Complimenti alla vincitrice ma soprattutto a te e alla tua creatività! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla vincitrice e a te Maria Luisa per il bellissimo giveaway!
    A presto Vale

    RispondiElimina
  13. complimenti alla vincitrice.......
    e ancora Auguri a te.....

    RispondiElimina
  14. Tanti tanti auguri di buon compleanno e complimenti a Bambolando per aver vinto il tuo fantastico gufotto

    RispondiElimina
  15. Non ci posso credere!!!
    Sono in vacanza e mi sono collegata per caso tramite il mio pc portatile e la chiavetta che è uno spasimo per quanto è lenta...e leggo il mio nome; è la prima volta che vinco un blog candy e vincere un tuo lavora mi esalta sinceramente.
    Non so cosa dire... "grazie RANDOM!!!"
    baci
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  16. complimenti alla vincitrice e a te che sei cosi brava!!

    RispondiElimina
  17. ancora auguri.
    Super complimenti alla vincitrice e super super complimenti a te per le creazioni che fai.

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.