Il Fatto a Mano di Maria Luisa

Sono una moglie e mamma che adora il cucito creativo e il cui sport preferito é realizzare tutto quello che è dettato dalla fantasia. Realizzo creazioni su richiesta e personalizzate! mlui66@libero.it

E-MAIL ME

CREAZIONI PER REGALARE EMOZIONI!
. . . su richiesta e personalizzate, solo per te. . .
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE PUOI CONTATTARMI

Pagine

sabato 10 settembre 2011

GUGU' . . . IL GUFO DI MARIA LUISA CANDELU'

E di sicuro scatta la domanda:
 " ma chi è?"
Ma IO naturalmente, 
dal cognome accentato 
che fa rima con il gufo che ho creato.

Lo avete conosciuto qui , 
ha fatto la sua comparsa l'anno scorso al Festival dei Gufi 
e adesso che la Guferia 
era in piena produzione
ho pensato di realizzarne alcuni da portare domani 

Vi presento Cioccolatino, Cremina e Lampone


Lampone in posa!

Vi saluto e vi aspetto domani.
CIAO

14 commenti:

  1. Maria Luisa adoro i tuoi gufi! sei la mia fonte ispiratrice...con modestia cercherò di imitarne qualcuno per qualche amicizia...

    RispondiElimina
  2. Quanto son belli!!! Faranno furore in fiera!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. sono davvero fantastici!!!! non ho potuto resistere e sono venuta a guardarli ammirata!!!!
    bravissima!

    RispondiElimina
  4. strabello con la faccia assonnata!!!!

    RispondiElimina
  5. farai un figurone e andranno a ruba tanto sono belli ^^

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi, e con quegli occhi poi... in bocca al lupo per il mercatino

    RispondiElimina
  7. grazie 1000 Maria Luisa per esserti iscritta al mio blog candy ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. SEMPRE STUPENDI I TUOI GUFI IN TUTTE LE SALSE...CIAO

    RispondiElimina
  9. Sempre più belli!!!!! sei strepitosa!!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  10. Secondo me ti "tocca" venderli tutti...Sono coccolosissimi! Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. sono una meravilgia complimenti . io adoro i gufi .ciao cry68

    RispondiElimina
  12. sono innamorata delle tue creazioni!

    se ti va passa da me c'è un giveaway in corso....

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    ciaooo!

    RispondiElimina
  13. DIVINA FAMILIA !!!!! ¿compartirías los patrones?
    gracielaparrot@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie!
I vostri commenti danno la carica alla mia creatività.